Cosa dicono le nostre consumatrici

Ottimi prodotti con componenti naturali e profumo delicato ma persistente, Idratano i capelli secchi senza appesantirli.

simona cantoni, 52 anni

Profumo inedito e diverso dal solito. Ottima consistenza della pomata: densa e non cola. Piega ben fissata e duratura con morbidezza top!

Stefania Nicosia, 58 anni
Dopo due settimane di utilizzo i capelli risultano morbidi, luminosi, nutriti. La pomata è il tocco in più per domarli e renderli profumati!
Chiara Caterina, 31 anni
Ho trovato i prodotti ottimi, puliscono i capelli, nutrendoli e rendendoli morbidi senza appesantirli. Mi piacciono e li ricomprerò
STEFANIA CARDELLI, 47 anni
Texture corposa, packaging funzionale, profumo intenso. Ottimi prodotti, donano nutrimento e morbidezza senza appesantire i capelli.
Antonella Guglielmo, 26 anni
Un ottimo prodotto, ha reso morbidi i miei capelli , senza appesantirli, ottima la consistenza , comodo il dispenser
anna zanelli, 45 anni
Ottimi prodotti con grandi risultati se abbinati insieme. Ho ritrovato morbidezza nei miei ricci, capelli leggeri e senza effetto crespo.
Simona Tarantola, 50 anni
< Pagina 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 >

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

* Campo obbligatorio

Leggi l’informativa privacy
Dichiaro di aver preso visione della Liberatoria e di prestare il mio consenso affinché la mia recensione venga pubblicata, unitamente al mio nickname o nome, sul sito beautytrends.loreal-paris.it/testercorner nei limi e nelle modalità ivi specificate:

          

ENTRA NEL TESTER CORNER DI
L’OREAL PARIS

CANDIDATI PER
DIVENTARE TESTER

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornata!

Ciao! Vuoi rimanere aggiornata/o sulle iniziative dedicate alla prova dei prodotti?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi l’informativa privacy

Finalità marketing del marchio L’Oréal Paris

Dichiaro di avere almeno 16 anni e accetto l’invio da parte di L’Oréal Italia S.p.A. - con modalità automatizzate di contatto e tradizionali - di materiale pubblicitario, newsletter, comunicazioni promozionali e commerciali relativi a prodotti e/o eventi e/o corsi di formazione in relazione al marchio L’Oréal Paris, nonché per la realizzazione di studi di mercato e analisi statistiche a mezzo: