Le rughe non sono tutto! Non sono più l’unica preoccupazione ufficiale delle donne, ma di che cos’altro bisogna avere paura davanti allo specchio?

Il nuovo Graal: il ripristino del volume giovanile

Rughe spianate. Sì, ma non è più un’ossessione di bellezza delle donne. Quali sono i nuovi obiettivi per mantenersi giovani? Contorno dell’ovale del viso ridisegnato, ben scolpito e zigomi rimpolpati, e ovviamente una carnagione luminosa. L’obiettivo è quello di rimpolpare la pelle per ripristinare il volume che avevi a 20 anni – ‘le guance dell’infanzia’. Quando questa armonia lascia il posto a un contorno meno definito, il volto appare meno attraente, più stanco e segnato. E’ questo  il motivo per cui sempre più donne cercano di “compensare” ricorrendo a iniezioni di acido ialuronico.

La perfetta formula cosmetica anti-blues

Basta con il fatalismo, una cura della pelle altamente specifica può combattere la perdita di volume. E non sarai costretta a dover optare per preparazioni iniettabili. Concentra invece le tue attenzioni sull’SOS del tuo viso che lo specchio riflette ogni mattina. Ogni giorno, dai la precedenza a antirughe e anti-età.

Qual è la migliore? Una routine completa con una elevata concentrazione di acido ialuronico micrometrico, in grado di penetrare l’epidermide per una profonda idratazione e un immediato effetto sul medio termine, rimpolpando la pelle e donando quella luminosità che aveva perso. Per un’azione volumizzante e anti-rughe ottimale utilizza anche, per un periodo non inferiore a un mese, Il siero versione giorno e notte e i trattamenti per il viso, come il contorno occhi, da utilizzare combinati.