Anche se non siamo tutte uguali per quanto riguarda l’apparizione delle prime rughe, dai 40 anni in poi, nessuno potrà evitare la legge della gravità! È difficile lottare contro il rilassamento cutaneo e la perdita di tonicità della pelle. L’unico modo: utilizzare una crema antirughe e adottare una routine specifica!

 

Una crema antirughe, la prima azione anti-età

Per ritardare i primi segni dell’età, come l’apparizione delle rughe e il rilassamento cutaneo, bisogna idratare, idratare e idratare, sempre e comunque. Scegli quindi un prodotto antirughe per il viso ricco di principi attivi idratanti. Attenuerà l’aspetto “stropicciato” della pelle, colmando la carenza di elasticità. Composti da principi attivi anti-età super idratanti – come l’acido ialuronico o il retinolo – offrono alla pelle una forte dose di principi attivi anti-rilassamento, preservando anche l’idratazione. Applica una crema notte ricca di principi attivi nutritivi, per stimolare la dinamica cellulare e contribuire al mantenimento della produzione di collagene. Risultato: la pelle è rassodata, idratata e più morbida.

Gesti “pro-tonicità”, per contrastare la perdita di volume.

Smetti di applicare i prodotti da giorno senza regole. Per levigare i tratti della pelle che cominciano a perdere tono e compattezza, stendi la pelle dal collo verso le orecchie, per creare un effetto push-up. Poi, con i pugni chiusi ai due lati del mento, esercita una pressione, spingendo verso i lobi delle orecchie (per 5 volte). Un’applicazione che stimola la penetrazione dei principi attivi dei prodotti e fa fare anche un po’ di ginnastica alla pelle. Stira anche la pelle, posizionando i palmi delle mani ai lati degli zigomi e spingendo verso le orecchie. Un massaggio viso express per distendere i tratti e rassodare la pelle giorno dopo giorno.

Un duo shock per aumentare la tonicità del viso in una settimana!

Con una crema antirughe specifica per i bisogni della tua pelle e un po’ di ginnastica facciale, il viso ritrova elasticità e tono in pochi giorni. La pelle è più ferma e il contorno del viso ritorna perfetto. Le guance sono più polpose, le rughe colmate, il derma più denso. Il viso recupera un aspetto naturale più giovane. Insomma, una vera dose di giovinezza!