Con il passare del tempo, si nota che la pelle sta perdendo la sua giovinezza e si desidererebbe assolutamente rallentare il processo di invecchiamento che porta la pelle ad apparire più stanca e meno tonica. Se sei alla ricerca di trattamenti viso antietà, ecco le sei regole che ti aiuteranno a rendere la tua pelle più tonica e morbida.

 

Regola 1: Inizia la tua routine con una pulizia delicata

Per mantenere la pelle giovane, non saltare la fase di pulizia nella tua routine di bellezza. Al mattino e prima di dormire, detergi delicatamente il viso con i prodotti cosmetici adatti.. se vuoi che il tuo colorito sia splendente a qualunque età, aiuta la tua pelle conun detergente anti-età, per iniziare nel modo più corretto la tua skincare routine

 

Regola 2: Applica un siero anti-età

Come trattare la pelle del viso con i prodotti adatti: dopo aver pulito la pelle, applica un siero  specifico anti-invecchiamento / anti-età. Il Siero Concentrato Revitalift Filler di L’Oréal Paris ad esempio è l’ideale per combattere linee sottili e i segni del tempo. Il siero è un potente alleato per la tua  pelle, che, abbinato alla crema adatta, aiuterà quotidianamente la pelle a contrastare l’aggressione degli agenti esterni e a rimanere tonica e idratata.

 

Regola 3: Scegli la crema adatta

A causa dell’invecchiamento, ma anche della mancanza di sonno, delle aggressioni esterne e dello stress, al mattino la pelle può apparire meno fresca e tonica. Il viso può apparire stanco, il colorito spento e irregolare e le rughe più visibili. La parola d’ordine, ovviamente, è non arrendersi.

Il consiglio è quello di provare la Revitalift Crema Rossa Energizzante di L’Oréal Paris che grazie alla sua formula, arricchita con Ginseng rosso e Pro-Retinolo, è ideale per contrastare i segni del tempo e della fatica e contrastare ogni giorno le aggressioni esterne. Aspetto stanco e pelle ingrigita saranno solo un brutto ricordo grazie alla Revitalift Crema Rossa Energizzante di L’Oréal Paris.

 

Regola 4: Acido ialuronico puro!

L’acido ialuronico è un ingrediente irrinunciabile se si desidera affrontare i segni dell’invecchiamento. Perché? Perché idrata intensamente la pelle e aiuta a diminuire la perdita naturale di acqua che generalmente con il passare degli anni può aumentare. L’acido ialuronico inoltre, rende la pelle più forte, levigata e ricostituita. Dove trovarlo? All’interno delle Ampolle Rimpolpanti Revitalift Filler, un trattamento intensivo di una settimana  che ti aiuterà a rimpolpare e idratare intensamente la pelle. L’ideale per un viso non più così giovane.

Migliore crema viso

 

Regola 5: Concentrati sui tuoi problemi specifici

Oltre al tuo siero e alla tua crema idratante, puoi inserire nella tua skincare routine alcuni trattamenti adatti per la pelle del contorno occhi, del collo o del contorno labbra. Grazie a prodotti specifici potrai intervenire in maniera mirata in aree vulnerabili del viso, dove i segni dell’invecchiamento si fanno sentire particolarmente a causa di una struttura epidermica particolarmente sottile.

 

Regola 6: Almeno due volte a settimana, esfoliare

Infine, per una intensiva routine anti-età, è possibile utilizzare quotidianamente un dischetto viso antietà Revitalift Laser x3, la cui formula è arricchita con un complesso di acido glicolico, adatto per esfoliare la pelle e rinnovare le sue cellule. I dischetti Revitalift Laser X3 infatti, aiutano la pelle a liberarsi dei residui di impurità,delle cellule morte della pelle e il sebo in eccesso, favorendo il processo di rinnovamento cellulare.

Pronta ad adottare la tua nuova routine anti-età?