Con l’invecchiamento, è naturale che la pelle sia più spenta e meno tonica. Questo accade perché diminuisce la quantità di acido ialuronico presente nella pelle, facendola apparire meno “piena”, soprattutto su guance e zigomi. Se sei già corsa ai ripari per antirughe e anti-età e macchie, sarai contenta di sapere che esistono prodotti contenenti acido ialuronico da utilizzare quotidianamente per risultati sorprendenti.

Si tratta di veri e propri sieri, la cui formula è studiata per dare il giusto apporto di acido ialuronico alla pelle, così da ottenere giorno dopo giorno una pelle rimpolpata, distesa e sicuramente più giovane. Consigliato per le donne dai 35 ai 55 anni, l’utilizzo di un serio abbinato ad una crema giorno anti-età, riesce a donare al viso volumi più armoniosi e tonici, senza ricorrere ad interventi chirurgici.

Per non sbagliare la dose da utilizzare ogni giorno, scegli un siero anti-età con diffusore innovativo capace di procurare la giusta quantità da distribuire sul viso; oltre a questo, il diffusore riesce anche a proteggere il prodotto dagli agenti esterni, come aria e luce, che potrebbero alterarne le proprietà.

Basterà applicarlo tutti i giorni sul viso, insistendo nelle aree più colpite (zigomi, guance, fronte) per avere subito una pelle più elastica.

Se sei alla ricerca di un metodo comodo e pratico per risultati efficaci, prova il siero anti-età: la tua pelle sarà più giovane e bella.