Sei alla ricerca di nuovi prodotti anti-età per il trattamento della pelle? Cerchi le nuove tendenze in materia di trattamenti viso antirughe ? Scopri come rinnovare la tua skincare routine anti-rughe grazie a due nuove tendenze lanciate da L’Oréal Paris.

 

Un trattamento intensivo con Acido Ialuronico                               

Puoi applicare sul viso un trattamento con acido ialuronico concentrato utilizzando le nuove Ampolle Rimpolpanti Revitalift Filler.

Grazie alla formula arricchita con acido ialuronico puro e vitamina B5, le 7 ampolle, utilizzate una al giorno per una settimana di trattamento,sono in grado di migliorare l’idratazione della pelle (, , puoi estendere il trattamento fino a 21 giorni). La tua pelle sarà rimpolpata, lenita e levigata : in soli 7 giorni potrai già notare i primi risultati. Pronta a raccogliere la sfida?

Crema Rossa Energizzante

Risveglia il tuo colorito con la Revitalift Crema Rossa Energizzante

Oltre al trattamento con acido ialuronico, prova un nuovo tipo di crema antirughe, non bianca ma rossa: si tratta della Revitalift Crema Rossa Energizzante. E, prima ancora che tu te lo chieda, sì, il colore della crema è davvero rosso! Perché? la sua texture è formulata per risvegliare  istantaneamente il tuo colorito indipendentemente dal tono o dal tipo della tua pelle, ma senza colorarla E’ inoltre formulata con ginseng rosso, una pianta coreana nota per le sue proprietà energizzanti.

Inoltre, grazie anche al contenuto di Pro-retinolo, un derivato del retinolo, la Revitalift Crema Rossa Energizzante riduce l’aspetto dei segni dell’ invecchiamento. Giorno dopo giorno dimenticherai il colorito spento della tua pelle che tornerà a splendere, mentre rughe e segni del tempo saranno sempre meno visibili.