Con il passare degli anni, la pelle diventa più fragile e più sottile. Il collagene non svolge più correttamente il suo ruolo di sostegno e le rughe diventano più visibili. È giunta l’ora di affidarsi al Pro-xylane, la star per lottare contro le rughe profonde e ben visibili.

 

I segni visibili delle pelli mature

Anno dopo anno, la pelle si rilassa. Meno densa, perde il suo tono e sembra meno tonica. Le cellule di sostegno del derma, che assicurano il mantenimento della pelle, diventano meno attive, il rinnovo cellulare diminuisce, proprio come la produzione di collagene. La pelle diventa più sottile, più fragile, le rughe si formano, delle pieghe appaiono attorno alla bocca: si comincia allora a parlare di rughe profonde. Conseguenza diretta della perdita di tono della pelle, queste rughe sono dovute anche a degli elementi esterni come il tabacco, il sole, l’inquinamento, l’igiene di vita. Ruga del leone, zampe di gallina, solco nasogeniano, valle delle lacrime, rughettine sopra la bocca… Non sono certo una fatalità! Oggi è possibile attenuare visibilmente l’aspetto delle rughe, anche per quelle profonde profonde e ben visibili.

 

Il Pro-xylane, la nuova molecola anti-età

Sintetizzato a partire dallo zucchero naturale, lo xilosio, il Pro-xylane è il primo principio attivo capace di fornire una risposta globale all’invecchiamento cutaneo, attaccando la matrice fondamentale della pelle, per ricostruirla intensamente. Il Pro-xylane permette di ristrutturare l’architettura della pelle, a tutti i livelli, compartimento dopo compartimento. Agendo sulle rughe, sulla secchezza e sul rilassamento della pelle, ridona densità alla pelle. Risultato: la pelle è polposa e tonica al tatto. Giorno dopo giorno, la sua struttura di mantenimento si rinforza, è levigata, uniforme e più luminosa.

 

E tu che pelle hai? Fai il 1 minute skin test! ->