Se sei una persona attenta ai trattamenti della pelle e ti intendi di quelli anti-età, sicuramente saprai già che il retinolo è un ingrediente attivo potente quando devi affrontare le rughe.

Purtroppo però si tratta di una molecola poco stabile. Ecco perché L’Oréal Paris utilizza nelle su formule il pro-retinolo. Ecco una breve presentazione di questa efficiente molecola antirughe.

 

Pro-retinolo, un derivato del retinolo

Prima di tutto, devi sapere che il pro-retinolo, come il suo nome lo evidenzia, è un derivato del retinolo, ma più stabile. Il pro-retinolo favorisce il rinnovamento dell’epidermide  con ripercussioni positive anche sulle rughe.

Pro-retinolo antirughe

Il tuo alleato di bellezza quotidiano

Molto ben tollerato, il pro-retinolo può essere utilizzato quotidianamente nella tua routine di bellezza. Inoltre, è possibile applicare creme e trattamenti con pro-retinolo anche al mattino

Tutti i trattamenti Revitalift anti-rughe e rassodanti di L’Oréal Paris sono formulati per aiutarti a combattere efficacemente e delicatamente i segni del tempo e per ridare luminosità e tonicità alla tua pelle. Prova le loro formule innovative !