Per rimuovere tutto il trucco, anche quello waterproof, lo struccante bifasico è una delle soluzioni più efficaci Una mano santa per la pelle sensibile e irritata!

 

Struccante bifasico: la sua composizione

Come indica il nome, lo struccante bifasico è un prodotto caratterizzato da due fasi: una acquosa e una oleosa. Agitando il flacone, l’olio e l’acqua si mescolano rendendo lo struccante particolarmente efficace, anche per rimuovere il trucco waterproof. Il suo funzionamento è semplice: la parte oleosa elimina efficacemente il trucco sciogliendolo, mentre la parte liquida consente di eliminare il velo di grasso lasciato dall’olio e di evitare di avere le palpebre unte e gonfie.

Struccante bifasico: la sua azione

Oltre a eliminare anche il trucco più resistente – rossetto, khol, eye-liner –, lo struccante bifasico è adatto a tutte le pelli, anche le più sensibili, per le quali gli struccanti classici sono spesso troppo aggressivi. Strucca senza strofinare, rispettando il contorno dell’occhio, zona fragile del viso.

Struccante bifasico: istruzioni per l’uso

Non c’è niente di più facile da usare di uno struccante bifasico: per prima cosa scuoti il flacone, affinché la parte oleosa e quella acquosa si mescolino. Poi metti il prodotto su un batuffolo e applicalo delicatamente sul viso. Non serve strofinare! Il trucco sparisce come per magia, lasciando il posto a una pelle pulita e luminosa. Altro vantaggio di questo struccante: non c’è bisogno di sciacquare. Se lascia un leggero velo di grasso, passaci sopra un batuffolo di cotone imbevuto di acqua micellare o floreale.

Struccante bifasico: il suo potere

Lo struccante bifasico è concepito appositamente per le donne che hanno gli occhi sensibili o portano le lenti a contatto e utilizzano quotidianamente dei trucchi waterproof. Grazie alla sua composizione minimalista, gli occhi si struccano rapidamente senza dover strofinare le palpebre e quindi senza causare irritazioni. Per rimuovere il trucco, lo struccante bifasico è perfetto per i tuoi occhi!
E tu che pelle hai? Fai il 1 minute skin test! ->