Mancanza di tempo per riposare, giornate stressanti e frenetiche: ogni mattina è la stessa storia, specchiandoti vedi una pelle stanca e il tuo colorito sempre più spento. Borse sotto gli occhi, lineamenti del viso marcati e il colorito terribilmente opaco. È ovvio che lo specchio non è più il tuo migliore amico ma non è il caso di disperare

Ecco 5 semplici mosse per ritrovare la giusta luminosità!

 

  1. Prepara cubetti di ghiaccio nel tuo frigo

Non è uno scherzo: se hai gli occhi gonfi o le caratteristiche borse, i cubetti di ghiaccio saranno i tuoi migliori amici. Infatti, se si ha spesso a che fare con il gonfiore, è importante favorire la microcircolazione, e il freddo è un’ottima soluzione. Quindi, copri un cubetto di ghiaccio con un asciugamano morbido e pulito, chiudi gli occhi e applicalo sul viso per alcuni minuti.

 

  1. Elimina le cellule morte della pelle

Per un viso dall’aspetto stanco può risultare vincente partire da un buon peeling. la pelle si rinnova costantemente ed elimina naturalmente le sue cellule morte. Ma stress e mancanza di riposo non favoriscono questo processo Prenditi allora 5 minuti tutti per te almeno una volta alla settimana e fai una esfoliazione della pelle del viso. questo trattamento aiuterà la tua pelle a liberarsi da impurità e cellule morte superficiali e sarà un buon inizio per ritrovare la giusta luminosità.

 

  1. Fai un trattamento intensivo con acido ialuronico

Un trattamento con acido ialuronico puro? Puoi farlo grazie alle Ampolle Rimpolpanti Revitalift Filler, le fiale di L’Oréal Paris che permetteranno di idratare e rimpolpare la pelle del viso. Per una settimana, prima della tua abituale daily skincare routine, applica sulla pelle una ampolla di Revitalift Filler, con acido ialuronico puro e vitamina B5, adatta ad ogni tipo di pelle. Oltre a idratare profondamente la tua pelle, la rimpolperà e le donerà nuova luminosità.

 

  1. Risveglia il tuo colorito con la Revitalift Crema Rossa Energizzante di L’Oréal Paris

Vuoi vedere un risultato sul colorito sin dalla prima applicazione? Utilizza quotidianamente la nuova Crema Rossa Energizzante, con ginseng rosso, che energizza la pelle e combatte la sua opacità. La sua texture cremosa, dal colore rosso, migliora istantaneamente il colorito senza colorare la pelle; questo perché la sua texture leggera si fonde con tutti i tipi di pelle, rendendo il tuo incarnato naturalmente radioso. Qualunque sia il tuo tipo di pelle, qualsiasi la sua tonalità, puoi tranquillamente applicare la Revitalift Crema Rossa Energizzante senza temere che la crema cambi il colore della tua pelle. Provala e diventerà uno dei prodotti più amati della tua daily beauty routine.

Revitalift Crema Rossa Energizzante

 

  1. Rivedi il tuo stile di vita

 

Potrà sembrare logico, ma è importante evidenziarlo. Se combatti contro una pelle stanca, devi innanzitutto riposare. Questo è un dato di fatto: dormire è essenziale per avere una pelle luminosa. Sì, lo sappiamo, è più facile a dirsi che a farsi.

In ogni caso, cerca di migliorare la qualità del tuo sonno facendo attività fisica moderata, praticando la meditazione o rilassandoti prima di andare a letto. Pronta a raccogliere la sfida?