Da alcuni giorni hai notato che il tuo colorito è spento, come ingrigito: hai bisogno di aiuto per ridare rapidamente la giusta luminosità al tuo viso L’aspetto opaco è uno dei problemi più comuni della pelle del viso e se vuoi riconquistare la tua luminosità di sempre, segui questi semplici suggerimenti.

 

Rimuovi le cellule morte della pelle

Una pelle opaca è talvolta una pelle su cui si è accumulato un eccesso di  cellule morte; quando questo accade  procedi con un peeling delicato che non irriti la pelle, da fare anche a casa.

Per un risultato perfetto e radioso, la sera, dopo aver rimosso il trucco, prova i dischetti peeling Revitalift Laser X3 formulati con un complesso glicolico.

I dischetti illumineranno la tua carnagione già dal primo utilizzo e giorno dopo giorno, il tuo colorito diventerà più uniforme, la pelle più morbida e levigata e tu riacquisterai la giusta luminosità.

Per ottenere risultati  visibili , la frequenza ideale è applicare i dischetti Revitalift ogni sera per un mese, ripetendo il trattamento 2 o 3 volte all’anno; ricordati però di evitare i periodi estivi, durante i quali meglio non usare prodotti con acido glicolico  E non dimenticare ogni mattina di applicare una crema con SPF pari almeno a 15, come la Revitalift Laser X3 SPF 20.

Come risvegliare la pelle opaca e spenta

Contro la pelle opaca usa la crema giusta

Dopo aver liberato la pelle del viso da residui di ogni genere, prova a risvegliare il tuo colorito applicando la Revitalift Crema Rossa Energizzante.

Grazie alla sua formula innovativa, la nuova Revitalift Crema Rossa Energizzante combatte i segni della stanchezza della pelle e la fa risplendere.

La sua formula cremosa, con Ginseng rosso, conosciuto per le sue proprietà energizzanti, favorisce il rinnovamento della pelle combattendo i segni dell’affaticamento donandole nuova luminosità già dalle prime applicazioni. Il colore rosso della crema si fonde perfettamente a contatto con la pelle rendendo l’incarnato naturalmente radioso. Inoltre, la Revitalift Crema Rossa Energizzante è fatta per adattarsi perfettamente a tutti i tipi di pelle e carnagioni. Il segreto energizzante di questo trattamento è la sua fresca fragranza dalle note agrumate raccolte in una texture leggera. Insomma, le pelli opache hanno serie ragioni per preoccuparsi!

Cambia il tuo stile di vita!

Non è un segreto: la pelle riflette la tua salute e il tuo benessere. Quindi anche il tuo stile di vita influisce sul tuo aspetto e su quello della tua pelle. Ecco alcuni semplici consigli da mettere in pratica quando ti senti stanca e ti vedi con una pelle particolarmente spenta.

Per prima cosa, controlla la tua dieta.

È equilibrata? Mangi abbastanza frutta e verdura? La bellezza della tua pelle dipende molto da ciò che metti nel tuo piatto. Cerca di evitare troppi zuccheri e grassi saturi! Dì addio alle cheesecakes, alle patatine fritte e alle bibite gassate.

Via libera invece a mele, broccoli e zucchine. Divertiti a trovare ricette sfiziose e salutari, è un buon modo per fare una pausa di benessere se le tue giornate sono frenetiche e stressanti.

Secondo: bevi abbastanza acqua? Vale a dire 1 litro e mezzo al giorno? È spesso ripetuto che una perfetta idratazione della pelle arrivi dall’interno, quindi occorre bere. Perché nessuna carnagione può essere luminosa senza una pelle ben idratata.

Infine, prenditi una pausa di relax tutta per te. Essere stressati, dormire male o dimenticare qualsiasi tipo di attività fisica non ha effetti positivi nemmeno sullapelle. Pianifica una lezione di yoga nella tua agenda, leggi un libro prima di dormire invece di controllare i tuoi social media: vai a lavoro in bicicletta o a piedi, il movimento è salute e la salute si riflette sulla tua pelle.

Pronta a raccogliere la sfida?