Volume del viso e armonia dei volumi, questi problemi anti-età devono essere trattati anche di notte. La corretta routine anti-età per il viso da effettuare durante la notte.

La tua pelle perde il suo volume naturale? È meno tonica e polposa al risveglio e si segna sempre più alla fine della giornata? Zoom su una routine anti-età per la notte composta da due semplici gesti di bellezza che ti cambieranno la vita. Un accorgimento da ripetere quotidianamente.

Gesto di bellezza #1: struccarsi

IMPRESCINDIBILE, anche quando torni a casa all’alba. Olio struccante, spuma fresca, latte o lozione? Non importa, bisogna struccare la pelle anche quando non si è truccate. Questo gesto di bellezza permette di eliminare i pigmenti di make-up, ma soprattutto purifica la pelle. Struccarsi, anche se non si è truccate, permette di eliminare dalla pelle tutte le impurità, l’eccesso di sebo e l’inquinamento, accumulati durante la giornata. Infine, la pelle sarà preparata meglio per ricevere i principi attivi dei prodotti da notte che applicherai in seguito.

Gesto di bellezza #2: la crema da notte volumizzante

Applicare una crema da notte, un gesto essenziale per riparare la pelle in profondità, dopo tutte le aggressioni subite durante la giornata. Una crema da notte volumizzante permette di ottimizzare il momento del riposo e risvegliarsi con una pelle fresca. Durante la notte, infatti, la pelle è più permeabile e ricettiva nei confronti dei principi attivi dei prodotti di bellezza. Grazie alla presenza dell’acido ialuronico, i prodotti da notte avvolgono la pelle in un comfort perfetto durante il sonno. Al risveglio, i tratti saranno più levigati, il colorito più fresco.

 

E tu che pelle hai? Fai il 1 minute skin test! ->