Non lo ripeteremo mai abbastanza: struccarsi è fondamentale per mantenere una bella pelle e un incarnato senza imperfezioni. Non bisogna mai saltare questo passaggio essenziale all’inizio e alla fine della giornata, ed è opportuno scegliere trattamenti di buona qualità adatti alle nostre esigenze.

 

Struccarsi alla perfezione con gli struccanti 3 in 1

Non importa quanto siamo stanche o a che ora torniamo a casa, dobbiamo struccarci tutte le sere… È una regola sempre valida: non si va mai a dormire senza aver rimosso ogni traccia di trucco e le impurità accumulate nel corso della giornata, quali inquinamento, tabacco o stress. In più, è bene struccarsi anche al mattino: anche senza trucco, questa pratica igienica libera la pelle dalle tossine accumulatesi durante la notte. Più che una routine di bellezza, è una prassi indispensabile che bisogna insegnare alle più giovani e portare avanti per tutta la vita, in modo da mantenere una pelle pulita. È anche il primo dei rimedi anti-età: struccarsi al mattino e alla sera ritarderà, infatti, la comparsa delle prime rughe.

 

Una buona prassi per una pelle pulita

Salvietta umida, cotone, brosse morbida, a mano: indipendentemente dallo strumento scelto, l’importante è attuare la routine. Strucchiamo delicatamente la pelle due volte al giorno, senza sfregare, insistendo in particolare sulla zona occhi (dove il trucco è più resistente), con uno struccante dalla texture adatta al nostro tipo di pelle. Se è necessario (ossia, se il cotone o la salvietta non sono pulite), ripetiamo l’operazione, altrimenti procediamo a un doppio strucco per una pelle ancora più pulita. Perfezioniamo la routine di bellezza con un tonico o una spruzzata d’acqua termale. E poi non dimentichiamo di idratare bene la pelle!

 

I 3 in 1, efficacia raddoppiata

Per chi ha poco tempo, per chi vuole un’efficacia ancora superiore, per chi vuole pulire e nutrire la pelle, esistono delle formule uniche a tripla azione che permettono di:

Struccarsi alla perfezione;

Pulirla a fondo;

Nutrirla intensamente.

Grazie agli struccanti 3 in 1, la pelle è perfettamente detersa, priva di impurità e di tracce di trucco: per un incarnato pulito, fresco e morbido. Se nutrita intensamente, la pelle è più a suo agio, luminosa e setosa, giorno dopo giorno.

 

E tu che pelle hai? Fai il 1 minute skin test! ->