Lo sapevi che il ginseng rosso è tra i più antichi ingredienti di bellezza? I cinesi usavano la sua radice sin dai tempi più remoti. Da diversi anni, è tornato sotto i riflettori grazie agli esperti della pelle che hanno trovato il modo di applicare alla cosmesi i suoi incredibili benefici. Ecco tutti i dettagli!Protegge e stimola il tuo corpo 

Prima di tutto, il ginseng rosso è una pianta che deve le sue proprietà all’alta concentrazione di principi attivi come ad esempio i ginsenosidi. Conosciuto e molto utilizzato nella medicina tradizionale cinese per i suoi benefici, il ginseng rosso può essere un valido alleato anche per combattere la stanchezza e rinforzare le difese naturali del tuo organismo grazie alle sue attività antiossidanti.

Migliora la tua attività cutanea 

Oltre alle sue proprietà antiossidanti, il ginseng rosso è noto per il suo potere energizzante, e rivitalizzante del colorito.

Crema Rossa Energizzante

I benefici della crema rossa 

Per godere di tutti i benefici del ginseng rosso per la tua pelle, prova la Revitalift Crema Rossa Energizzante di L’Oréal Paris. Una crema rossa che apporterà numerosi benefici alla tua pelle:rivela istantaneamente la luce del tuo incarnato, Grazie anche alla presenza di pro-retinolo, la Revitalift Crema Rossa Energizzante è un ottimo prodotto per contrastare le rughe e per rendere la tua pelle più giovane e più tonica.

Ora capisci perché il ginseng rosso sarà il tuo partner di bellezza preferito? Sei pronta a sperimentare le qualità della crema dalla texture rossa?