Non c’è niente di meglio nella cosmesi per soddisfare il tuo desiderio di giovinezza e restituire volume al tuo viso. I tre punti di forza delle creme rimpolpanti e rivolumizzanti all’acido ialuronico.

Sieri, creme rimpolpanti e creme rivolumizzanti (giorno e notte) si applicano quotidianamente per agire in sinergia sui volumi del viso e per ridurre le rughe. 3 o 4 gocce di siero mattina e sera sono sufficienti a fornire alla pelle acido ialuronico per diverse ore. In questo modo potenzierà l’efficacia rimpolpante di tutti gli altri trattamenti.

#1: Intervenire sulla perdita di volume cutaneo con la crema all’acido ialuronico

Grazie al suo elevato contenuto di acido ialuronico micrometrico – un acido ialuronico di piccole dimensioni a basso peso molecolare, condizione indispensabile per penetrare fino agli strati più profondi dell’epidermide – le creme rimpolpanti e rivitalizzanti Revitalift Filler (AH) all’acido ialuronico migliorano l’aspetto dei volumi del viso entro 4 settimane. Ecco quello che vedrai nello specchio: valle delle lacrime meno marcata, zigomi più arrotondati, pelle del collo e del décolleté più liscia. Tutti questi fattori contribuiscono a restituire al viso il volume dei 20 anni.

 

#2: Ridurre i tipici segni di invecchiamento

Una crema rivolumizzante ricca di acido ialuronico non si limita a rivolumizzare il viso, ma agisce a 360° per preservare la giovinezza della pelle. Ha un’efficacia globale: rughe, mancanza di tono, ripristino di un livello di idratazione ottimale, rafforzamento della funzione di barriera della pelle e miglioramento della texture della pelle. Applicare quotidianamente una crema rivolumizzante all’acido ialuronico permette di intervenire sui tipici segni di invecchiamento. Un’efficacia anti-età misurata con esami strumentali.

#3: Restituire armonia al volto

Agendo contemporaneamente sulle zone chiave dell’invecchiamento volumetrico e i tipici segni di invecchiamento, le creme rimpolpanti e rivolumizzanti all’acido ialuronico micrometrico ripristinano l’armonia del viso. La pelle recupera densità e i contorni del viso sono più definiti, le rughe si attenuano e il viso appare più giovane. Tutto grazie alla crema all’acido ialuronico, il nostro nuovo elisir di bellezza!

 

(vedi anche

VERO E FALSO SULL’ACIDO IALURONICO

ACIDO IALURONICO VISO, PERCHÉ USARE PRODOTTI CHE LO CONTENGONO ;

ACIDO IALURONICO: IDRATAZIONE E RIEMPIMENTO PER UN’AZIONE VOLUMIZZANTE ANTI-ETÀ;

ACIDO IALURONICO: INNOVAZIONE E BIOTECNOLOGIA PER LA TUA PELLE ;

ACIDO IALURONICO: UN INGREDIENTE NATURALE DELLA PELLE. MA COME FUNZIONA? ;

L’ACIDO IALURONICO DIMINUISCE CON L’ETÀ. COME RIMEDIARE? ;

ACIDO IALURONICO, BOTOX O COLLAGENE: SCEGLI LA TUA INIEZIONE ;

ACIDO IALURONICO MICROMETRICO: IL NUOVO IDRATANTE DI TENDENZA ;

ACIDO IALURONICO, TUTTI NE PARLANO: TU QUANTO NE SAI? ;

CREMA VISO ALL’ACIDO IALURONICO: QUANDO INIZIARE? ;

ACIDO IALURONICO: IN CREMA O COME SUPPLEMENTO ORALE? ;

ACIDO IALURONICO: COME PROTEGGERE LA PELLE? ;

)