L’Oréal Paris ha appena lanciato un nuovo must-have di bellezza: la nuova Revitalift Crema Rossa Energizzante. Mentre guardi la pubblicità in televisione o leggi un articolo di stampa sulla tua rivista preferita ti chiedi: come può una crema idratante essere rossa?

Non si tratta di uno scherzo, ecco perché.

Rosso come il ginseng rosso

La nuova Revitalift Crema Rossa Energizzante contiene l’estratto di ginseng rosso, una pianta coreana conosciuta da secoli per le sue proprietà stimolanti e anti-invecchiamento. Bianco quando è ancora nel terreno, il ginseng viene estratto e trasformato da uno specifico processo di vaporizzazione e essiccatura per essere convertito in ginseng rosso. Diventa in questo modo un potente ingrediente arricchito da ginsenosidi. Questo straordinario colore della crema riflette quindi il potere energizzante del ginseng rosso e ne simboleggia l’efficacia.

Migliore crema viso

Rosso per colorito sano e luminoso

Oltre al colore uguale al  suo ingrediente principale, la Revitalift Crema Rossa Energizzante è formulata per contrastare stanchezza e opacità. La crema dona istantaneamente luminosità alla pelle e risveglia il colorito qualunque sia il tono e il tipo della tua pelle!

Rosso senza effetto colorante

Anche se una crema per il viso rossa sembra curiosa rispetto ad una classica crema bianca, non preoccuparti: il tuo viso non diventerà rosso. Questo perché grazie alla sua texture leggera, al momento dell’applicazione, il colore della crema si fonde perfettamente con qualsiasi tonalità di pelle. Semplicemente donerà alla tua pelle nuova energia e nuova luminosità, senza colorarla. Provare per credere!