La pelle con il tempo perde elasticità e morbidezza perché, tra le altre cose, diminuisce gradualmente la quantità di acido ialuronico presente.

Per contrastare gli effetti dello scorrere del tempo e per aiutare la pelle a mantenersi idratata, sono due le azioni da mettere in atto: un’azione daily care che preveda l’utilizzo di una crema viso da giorno e da notte, più l’applicazione di un prodotto specifico contorno occhi e labbra e, di tanto in tanto, un trattamento intensivo con acido ialuronico.

Usare quotidianamente creme antirughe  con acido ialuronico è sempre un valido aiuto nell’azione di contrasto alle rughe ma a volte  può essere utile applicare trattamenti intensivi.

Un trattamento viso intensivo con acido ialuronico è in grado infatti di restituire la giusta idratazione alla pelle del viso, regalandole elasticità e morbidezza.

 

I benefici del trattamento con acido ialuronico

La produzione di acido ialuronico si riduce progressivamente col tempo  determinando la comparsa di rughe e segni d’espressione e la perdita di compattezza .

Un trattamento viso contenente acido ialuronico è quindi particolarmente indicato per:

  • Rimpolpare la zona delle rughe d’espressione, quella delle zampe di gallina e delle rughe glabellari
  • Reidratare intensamente la pelle del viso

Chi ha provato il filler con acido ialuronico può constatare come la pelle risulti più morbida ed elastica dopo il trattamento ma si tratta di interventi da fare solo ed esclusivamente presso un medico specializzato. Gli effetti del filler all’acido ialuronico inoltre sono immediati ma non permanenti, perché con il tempo il corpo lo metabolizza.

 

I filler all’acido ialuronico: quando e come

I trattamenti cosmetici con  acido ialuronico permettono di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo come rughe e rilassamento cutaneo e di apportare idratazione intensa alla pelle

Per contrastare i segni del tempo oltre alla crema giorno e a quella notte, è possibile utilizzare anche dei prodotti specifici per il contorno occhi che, con un’applicazione quotidiana, combattono la perdita di volume all’altezza della valle delle lacrime e riempiono le rughe nella zona ripristinando i volumi.

Il trattamento intensivo viso acido ialuronico Revitalift

Un valido trattamento anti-età è rappresentato dalle Ampolle Rimpolpanti Revitalift Filler con Acido Ialuronico la cui formula penetra nella pelle rimpolpandola e donandole la giusta idratazione. Il trattamento è composto da 7 ampolle che ridonano elasticità e morbidezza in soli 7 giorni, con benefici provati da studi condotti da istituti indipendenti.

Dopo 7 giorni di applicazione del trattamento intensivo viso acido ialuronico Revitalift, la pelle del viso aumenta il suo livello di idratazione in una percentuale diversa a seconda delle zone:

  • +10,5% – zona delle sopracciglia
  • +7,8% – zigomo alto
  • +12,6% – zigomo
  • +7,4% – area mascella
  • +16,3% – area rughe d’espressione
  • +15,3% – contorno del viso.

Le ampolle per il trattamento viso all’acido ialuronico 7 giorni nel formato monodose, sono di facile applicazione e già dopo la prima applicazione la pelle risulterà intensamente idratata. Dopo 7 giorni la pelle apparirà rimpolpata e ringiovanita.

Come applicare le ampolle

Applicare le ampolle per il trattamento viso Revitalift di L’Oréal è semplicissimo. Ogni ampolla in formato monodose può essere applicata tramite un lieve massaggio su viso e collo facendo penetrare a fondo la formula

Prova la nuova skincare routine

Le ampolle Revitalift Filler trattamento intensivo viso con acido ialuronico 7 giorni possono essere utilizzate mattina o  sera insieme ad altri prodotti di  skincare, come il siero, la crema giorno o la crema notte.

Nell’arco di una settimana la pelle del viso risulterà già più morbida e idratata, lasciando un aspetto più fresco e riposato.