L’ acido ialuronico, molecola straordinaria e ‘di tendenza’, raccomandato per un’azione efficace in termini di idratazione e riempimento cutaneo, e anti-età, è anche un ingrediente di riferimento in medicina estetica per il ripristino del volume del viso. Da notare l’arrivo di nuove forme frammentate e volumizzanti efficaci nei trattamenti cosmetici per il viso: acido ialuronico micrometrico.

Come ripristinare il volume del viso a 20 anni senza iniezioni? Le nuove forme di acido ialuronico cambieranno le future regole nel settore dei cosmetici. Affidate la vostra pelle a una crema volumizzante arricchita con… acido ialuronico micrometrico. Il suo segreto? Le piccole molecole di acido ialuronico, parcellizzate a misura inferiore rispetto a quelle standard, saranno in grado di penetrare l’epidermide più in profondità.

 

L’acido ialuronico micrometrico: un acido ialuronico di piccole dimensioni per ripristinare il volume per il viso

Crema anti-età volumizzante, siero viso rimpolpante, crema da notte e contorno occhi della gamma Revitalift Filler [AH], contengono tutti acido ialuronico micrometrico ad alta concentrazione.

L’ acido ialuronico micrometrico, prodotto grazie alle moderne biotecnologie, ha un peso molecolare (tra 20 e 50.000 Daltons) più basso del normale e in virtù di queste sue dimensioni ridotte penetra in profondità la pelle fino a raggiungere gli strati vivi dell’epidermide, rafforzando la coesione cellulare e supportando il loro metabolismo.

L’acido ialuronico micrometrico offre infatti una migliore penetrazione cutanea rispetto alle molecole più grandi della stessa famiglia utilizzate fino ad ora ed è un alleato unico nelle azioni volte a rimpolpare gli strati della pelle.

 

Acido ialuronico micrometrico per un’azione anti-età più profonda

L’ acido ialuronico micrometrico raggiunge facilmente l’epidermide e trova il perfetto equilibrio per un’efficace azione anti-età, allo stesso modo che con delle iniezioni. Oltre alle sue proprietà naturalmente idratanti, l’ acido ialuronico micrometrico ha un’azione complessiva anti-età. Queste proprietà anti-age sono state dimostrate in vitro, e riescono a:

– Stimolare la sintesi e la produzione di acido ialuronico originale;

– Contribuire a mantenere la coesione cellulare;

– Stimolare la sintesi di pro-collagene, che contrasta il rilassamento dei tessuti della pelle.

Questi sono soltanto alcuni dei motivi per affidare la tua pelle a una crema viso notte e/o giorno con acido ialuronico. Applicazione dopo applicazione, i suoi benefici anti-età saranno visibilmente presenti nei volumi del viso e nella riacquisita luminosità della pelle.

 

Vedi anche:

CREME RIMPOLPANTI E RIVOLUMIZZANTI, I LORO PUNTI DI FORZA!

VERO E FALSO SULL’ACIDO IALURONICO

ACIDO IALURONICO VISO, PERCHÉ USARE PRODOTTI CHE LO CONTENGONO ;

ACIDO IALURONICO: IDRATAZIONE E RIEMPIMENTO PER UN’AZIONE VOLUMIZZANTE ANTI-ETÀ;

ACIDO IALURONICO: INNOVAZIONE E BIOTECNOLOGIA PER LA TUA PELLE ;

ACIDO IALURONICO: UN INGREDIENTE NATURALE DELLA PELLE. MA COME FUNZIONA? ;

L’ACIDO IALURONICO DIMINUISCE CON L’ETÀ. COME RIMEDIARE? ;

ACIDO IALURONICO, BOTOX O COLLAGENE: SCEGLI LA TUA INIEZIONE ;

ACIDO IALURONICO, TUTTI NE PARLANO: TU QUANTO NE SAI? ;

CREMA VISO ALL’ACIDO IALURONICO: QUANDO INIZIARE? ;

ACIDO IALURONICO: IN CREMA O COME SUPPLEMENTO ORALE? ;

ACIDO IALURONICO: COME PROTEGGERE LA PELLE? ;

)