Il desiderio di ogni donna è quello di sfoggiare ciglia lunghe e folte, bene incurvate. Ma, anche applicare il mascara al mattino e ritrovarselo intatto fino a sera non è un’aspettativa da meno per una mascara-addicted.

 

Queste sono le  esigenze che un buon mascara deve soddisfare e l’unico modo per farlo è essere dotato di una formula confortevole e a lunga tenuta e di uno scovolino in grado di catturare e riempire tutte le ciglia, anche le più corte. Unlimited Mascara presenta proprio queste caratteristiche: una formula che dona ciglia lunghe per 24 ore, elastica e leggera che lascia le ciglia flessibili e morbide per tutta la giornata. Inoltre, l’applicazione è molto facile, non solo per la texture scorrevole del prodotto, ma soprattutto per il design innovativo dello scovolino: ergonomico e pieghevole facilita i movimenti quando ti trucchi, che tu sia davanti allo specchio di casa oppure seduta sui mezzi in una corsa contro il tempo.

 

Come applicare il Mascara Unlimited

L’impugnatura, infatti, è snodabile e si può posizionare in due modi: quello classico, mantenendola “dritta” e quello più innovativo, per cui lo scovolino risulta “piegato” su un lato. Questa doppia posizione si ispira al gesto che i make-up artist compiono nei backstage quando devono applicare il mascara alle modelle. La truccatrice Val Garland, che è la Global Make-up Artist di L’Oréal Paris ci spiega infatti che per loro: “Modulabile è sinonimo di funzionale. Per questo, prima di far sfilare le modelle in passerella, noi make-up artist abbiamo un segreto: pieghiamo l’applicatore del mascara per poter lavorare il prodotto in modo più preciso sull’occhio e catturare tutte le ciglia”. Oltre all’impugnatura, anche lo scovolino rende l’applicazione facile e confortevole: evita che il mascara finisca sulle palpebre e solleva le ciglia donando una definizione e un volume senza limiti.

 

Unlimited Mascara scovolino pieghevole

Impugnatura pieghevole = applicazione perfetta

L’impugnatura pieghevole con due posizioni permette a ciascuna donna di non dover ruotare il polso e cercare l’angolazione perfetta per riuscire a riempire tutte le ciglia. Così, l’applicatore riesce a catturare anche le ciglia più corte negli angoli esterno e interno degli occhi. Con Unlimited Mascara basta un semplice gesto per un’applicazione perfetta. Occorre solo posizionare lo scovolino alla radice delle ciglia facendolo scorrere fino alle punte e poi piegare l’applicatore per catturarle tutte: in questo modo otterrai uno sguardo intenso dall’effetto ciglia finte. Prova il nuovo mascara di L’Oréal Paris allungante, incurvante e volumizzante: due posizioni, un effetto unico.