Scopri Starlight in Paris, la collezione make up in edizione limitata (come idea regalo per natale) che prende ispirazione dallo scintillio delle notti parigine, animandosi del bagliore dell’oro e del mistero del nero.

 

Opulenza e mistero, fascino ed eleganza senza tempo. Così L’Oréal Paris ha deciso di celebrare le feste quest’anno, all’insegna del divertimento, del sogno, dello… scintillio! Quello che dovrebbe toccare, animare e sprigionare ogni donna. Quello che ritroviamo sempre in una delle città più magiche d’Europa, Parigi, la cui notte L’Oréal Paris ha voluto omaggiare con una collezione speciale per le festività natalizie: Star Light in Paris. Già dal nome, un programma. Un invito a perdersi e sognare tra le vie della Ville Lumière, con una passeggiata sulle rive della Senna, una corsa sulla Tour Eiffel illuminata e uno sguardo incantato sui palazzi settecenteschi che si animano grazie al contrasto del candore del marmo e del buio della notte. E poi la musica, il tintinnio dei flûte di champagne, il brusio di risate spumeggianti.

idea regalo natale pochette make up

Accompagnate da un accessorio irrinunciabile: una splendida pochette, ricca dello charme parisienne. Magari scelta tra Les Pochettes di L’Oréal Paris della collezione Star Light in Paris, scrigni di femminilità che esprimono messaggi intriganti, da rivelare con sguardo misterioso e profondo, con preziose paillettes cangianti come stelle luminose e in morbido velluto nero. Come la nuit de Paris! Da regalare e da regalarsi, contengono alcuni dei prodotti make up più iconici L’Oréal Paris e rappresentano il regalo perfetto e ideale per tutte le donne, di qualunque età. Mascara e khol per Les Pochettes, mascara, matita e eyeliner per le due edizioni speciali, speciali box in limited edition con in regalo una preziosa pochette gold, femminile e misteriosa. Lo sguardo è sotto i riflettori, si esalta, diventa intenso e magnetico e racconta le mille sfumature di una passeggiata nella notte dove perdersi è solo un modo per riscoprirsi.

Per chi punta sulle labbra, i kit Étoiles à Lèvres custodiscono il rossetto più amato dalle donne, Color Riche in tre tonalità dal finish satinato e tre dal finish matte insieme alla matita labbra Color Riche Lip Liner Couture, dal tratto preciso e dal colore intenso, per una bocca irresistibile e baci mozzafiato da dare l’ultima notte dell’anno.

idea regalo natale coffret make up

Infine, per le più esigenti e come regalo davvero speciale per una donna davvero speciale, la collezione La Magie des Coffrets incarna il fascino e il mistero delle donne. Due cofanetti per due esprit: fascino, mistero e seduzione con il coffret che propone un look occhi che renderà semplicemente uniche e la magia del perfetto nude look, glamour e sofisticato, da ottenere con una sinfonia di tonalità selezionate. Entrambe accompagnate da una luminosa pochette con paillettes reversibili che al tocco sfumano dall’oro al nero