Per un trucco occhi mozzafiato ecco che entra in scena un nuovo primer per sopracciglia da applicare sulle ciglia per dare quel tocco di definizione e volume in più e aprire lo sguardo!

 

Un primer occhi per ciglia spettacolari

Anche un make-up occhi perfetto svanisce se non si crea un po’ di volume sulle ciglia e non tutte sono così fortunate da averle voluminose e lunghe senza bisogno di qualche aiuto esterno. Ecco allora che un nuovo primer occhi ci viene in soccorso. Si tratta di un prodotto pensato specificatamente per le ciglia: Paradise Primer, ideato dal team L’Oréal Paris. Resterai soddisfatta non solo dall’applicatore caratterizzato da uno scovolino morbido e flessibile che facilita l’applicazione, ma soprattutto dalla sua composizione innovativa.

Si tratta di un prodotto dal finish bianco arricchito con olio di jojoba e vitamine. Infatti, lo scopo del primer non è solo di allungare e volumizzare le ciglia ma anche quello di nutrirle, in questo modo nel tempo diventeranno più forti e resistenti.

 

Quando e come si applica il primer per le ciglia?

Il momento adatto per applicare il primer, che sia la mattina prima di uscire o la sera quando hai in programma una serata speciale, è dopo aver realizzato la base e il trucco occhi che hai scelto e soprattutto, prima di mettere il mascara.

Partendo dall’attaccatura delle ciglia, stendi il primer su tutta la loro lunghezza. Applicalo sia sulla rima superiore che su quella inferiore e non dimenticare le piccole ciglia dell’angolo interno dell’occhio. Poi aspetta qualche secondo e applica il tuo mascara preferito: seguendo questi consigli riuscirai ad allungare e a dar volume proprio a tutte le ciglia.

 

Infine, ecco una chicca: se desideri un trucco semplice e naturale, effetto nude, basta applicare il primer e il mascara per avere due occhi da cerbiatto che faranno innamorare! Provare per credere!