Nothing is impossible! È questo il motto di Mary Poppins e anche del make up di L’Oréal Paris. Magico incontro tra due mondi che ha dato vita a una collezione di rossetti della linea Color Riche, che invogliano a dire, in ogni momento della giornata: “Basta un poco di… Color Riche!”. Una favolosa collezione limited edition dell’iconico rossetto L’Oréal Paris, che attraverso sette nuance eleganti raccontano la personalità affascinante e misteriosa della tata che tutti, bambini e adulti, vorrebbero conoscere e nella quale ogni donna riesce a ritrovare almeno un aspetto di sé. 7 rossetti unici, esclusivi e racchiusi in astucci d’eccezione, meravigliosamente decorati e ognuno dedicato al mondo di Mary Poppins, per entrare anche solo per un attimo nell’incantesimo di una donna affascinante e raffinata, praticamente perfetta e scoprirne tutti i segreti.

Il ritorno di Mary Poppins nei cinema

Esce infatti al cinema il sequel del film Mary Poppins, magia Disney targata 1964, una delle più belle storie mai raccontate con protagonista la tata più amata di sempre e che da quasi sessant’anni fa sognare grandi e bambini. Il Ritorno di Mary Poppins ripropone lo spirito originale del film con una nuova sensibilità, essendo ambientato qualche anno dopo l’originale, durante la Grande Depressione degli anni ’30, vede di nuovo Mary alle prese con i “piccoli” di casa Banks ormai cresciuti e con nuovi problemi, da affrontare sempre con quel pizzico di ottimismo e magia. L’attrice Emily Blunt sarà nei panni di Mary, la tata “praticamente perfetta” che con i suoi straordinari poteri magici riesce a trasformare qualsiasi mansione giornaliera in un’indimenticabile e fantastica avventura e che con cappotto, cappello, ombrello dal manico a pappagallo e la mitica borsa attraversa i decenni con il piglio della donna sicura di sé e indipendente, fiera e impeccabile nei modi, simbolo multigenerazionale e senza tempo ed esempio per tutte le donne del mondo, adulte e bambine. E oltretutto perfetta nel look, dove nulla è lasciato al caso, dall’acconciatura che non si scompone mai, alle labbra, sempre truccate. E il rossetto, simbolo sempre più potente del nuovo empowerment femminile nel mondo, diventa l’oggetto chiave del personaggio Mary Poppins.

rossetti color riche mary poppins collezione

Rossetto Color Riche e Mary Poppins

Un modo in più per comunicare a tutte le donne che il trucco ti fa sentire sentire meglio, perché fa sentire belle, esalta i punti di forza e poi… è accessibile a tutte. Basta un poco di… rossetto, non più di zucchero nel nuovo millennio e la magia si rinnova ogni volta. E di Color Riche, in particolare, i lipstick ormai rappresentativi di L’Oréal Paris, che vestono le labbra di un colore intenso e che resta inalterato a lungo, senza sbavare né sbiadire, grazie a un’associazione di Omega 3 e di Vitamina E che impedisce alle labbra di diventare secche e grazie a pigmenti selezionati che donano un colore luminoso, pieno e con una tenuta eccezionale. Insomma, il rossetto che avrebbe sicuramente indossato Mary Poppins e che le avrebbe fatto dire: “Basta un poco di… Color Riche!”.

Ma quale colore avrebbe scelto Mary tra i 7 che la nuova collezione propone?

Color 344, ispirato a un mondo di colori e fantasia dove tutto è possibile, una vivace nuance rosso corallo dal finish matte per “Un sorriso che il sole fa spuntar” e l’astuccio con impressi i celebri camerieri-pinguini?

O il rosso acceso e matte, seducente di Color 346, perfetto per una donna assertiva e sicura di sé, decisa e concreta, con un pack avvolto in un candido tessuto effetto seta e una preziosa stampa a piccoli papillon rossi per celebrare il suo outfit.

La variante 636, invece, è impreziosita da giocosi aquiloni impressi in oro per celebrare la voglia di divertirsi, ad ogni età e rivela all’interno un nude matte ultra chic per un’allure spensierata e sempre sofisticata. Cangiante e dai riflessi blu e rossi che creano un’intensa tonalità porpora è invece l’astuccio di Color Riche 345, un rosa ciliegia delicato dal finish satin e con micro paillettes gold per portare la magia sempre con sé, per celebrare lo charme innato di Mary.

Ricercato tessuto bordeaux effetto pelle impreziosito con piccoli pois bianchi e l’inconfondibile ombrello dorato è il rivestimento di Color Riche 364, in un’intensa nuance brillante dal finish satin. Mentre un’incantevole tela cyan stampata con morbide nuvole dorate che accarezzano lo skyline di Londra impreziosisce Color Riche 342 che svela un nude shimmering dal finish satin, simile al rose.

Sempre satin, Color Riche 265 è vestito di un tessuto blu notte e illuminato da un universo di stelle luminose, per brillare di luce splendente e accendere una scintilla di immaginazione. E disponibile in esclusiva su Amazon.

mary poppins cofanetto rossetti

Il problema adesso è: “Quale scelgo, vorrei provarli tutti!”. L’Oréal Paris ha pensato anche a questo con il Cofanetto in limited edition dedicato a Il Ritorno di Mary Poppins, che racchiude l’intera collezione di 7 rossetti Color Riche, ispirato alla magica e super pratica borsa di Mary Poppins che ha una soluzione per qualsiasi occasione e con la scatola che riproduce la mitica casa Banks in Viale dei Ciliegi. Un modo per essere praticamente perfetta in ogni momento della giornata, per scoprire come trasformare gli impegni in momenti indimenticabili, sempre con un pizzico di meraviglia e… un tocco di Color Riche.