Quest’anno le beach waves sono state uno tra i look più apprezzati per la loro capacità di dare ai boccoli, romantici ed eleganti, la naturalezza dei capelli mossi appena bagnati dall’acqua marina.

 

Infatti, si sa che i boccoli hanno un fascino particolare e sono una delle pieghe per capelli più gettonate per le occasioni speciali e per le cerimonie, ma questo tipo di hair style ha conquistato proprio tutte perché è più scomposto e comunque molto romantico, adatto alla vita di tutti i giorni per chi non vuole rinunciare ad essere sempre glamour.

 

Molte donne ricorrono al parrucchiere per ottenere delle beach waves da maestro, soprattutto chi desidera che siano permanenti in modo da non dover trafficare sempre con spazzola o piastra. In realtà, c’è un’alternativa a parrucchiere e strumenti per capelli! Ebbene sì, è possibile fare le beach waves anche senza piastra!

 

Come? Il trucco sta nel scegliere il prodotto adatto, come lo Spray Stylista #Beachwaves ideato dai professionisti di L’Oréal Paris proprio per ottenere una piega ondulata perfetta in modo semplice e veloce. È perfetto per chi è pigro o teme di rovinarsi i capelli col calore di ferro e piastra.

 

Se ti stai chiedendo quali sono gli ingredienti di questo spray, rimarrai stupita dalla semplicità della formula. La sua composizione infatti non prevede l’utilizzo di siliconi e quindi non appesantisce il capello. Inoltre, per creare l’effetto onde naturali si affida a un ingrediente speciale: il sale marino! La formula infatti lo integra in modo che non secchi il capello e gli doni il volume e l’ondulazione dell’acqua di mare, lasciandolo morbido e setoso.

 

Come si usa?

  1. Per fare le beach waves con questo spray è sufficiente applicare un po’ di prodotto dalle lunghezze fino alle punte sui capelli asciutti o ancora umidi dopo il lavaggio.
  2. Il secondo step è altrettanto veloce: basta dividere la chioma di capelli in due grosse ciocche e realizzare delle trecce semplici che partono dal basso.
  3. A questo punto bisogna far asciugare il prodotto e per farlo basta usare il phon!
  4. Arriva l’ultimo step che è il più divertente: sciogliere le trecce e scompigliare i capelli. Se vuoi creare ancora più volume, fallo a testa in giù.

 

Ti consigliamo di trovare la tua routine semplicemente provando! Ognuno ha capelli diversi, chi più fini, chi più grossi, chi più lisci, chi più mossi perciò a seconda della tipologia di ogni capello e del risultato che vuoi ottenere, la quantità di prodotto da applicare potrebbe esser diversa così come potrebbe esser meglio applicare su asciutti o bagnati.

Ed ecco il risultato: capelli mossi in 5 minuti, le tue beach waves saranno perfette e dureranno a lungo. Lo Spary Stylista #Beachwaves è ottimo anche per realizzare le onde sui capelli corti: se vuoi ottenere un look romantico senza utilizzare la piastra, questa è la mossa giusta!