Le punte rosa sono ovunque e garantiscono un tocco supertrendy all’hairstyle di chi le porta. Hai deciso di provare, ma non sai come procedere? Segui i nostri consigli per ottenere un risultato al top ed in linea con le ultime tendenze capelli.

 

Vuoi avere una capigliatura morbida ed idratata ed ottenere al tempo stesso una tinta piena e ben distribuita sulla parte inferiore dei capelli? Che tu sia bionda o bruna, non ti resta che continuare a leggere le nostre istruzioni e procurarti i prodotti della linea Colorista Washout L’Oréal Paris.

Un tocco di rosa per tutte…

Il colore rosa è una vera e propria ‘rivoluzione per capelli’, che sta diventando sempre più popolarissima. Questa tinta romantica e sexy è tra i must della stagione, ma se hai esplorato tutto il rosa dell’autunno, molto probabilmente sei già aggiornata in materia. Che ne dici di passare all’azione?

Colorista Washout Pastel & Vivid

La gamma Colorista Washout comprende le categorie Vivid e Pastel. Colorista Washout Pastel (disponibile in otto diverse sfumature) garantisce una settimana di colore a partire da capelli biondi, schiariti e con colpi di sole, mentre è poco visibile sui capelli scuri. Durata raddoppiata per Colorista Washout Vivid, quattro tinte studiate per risaltare sui capelli bruni e che possono risultare molto intense e durare più a lungo sulle basi chiare.

Punte rosa su capelli biondo cenere.

Punte rosa: come procedere se hai i capelli biondi

Il tuo colore di partenza è un bel biondo naturale, schiarito o con colpi di sole. In questo caso per colorare le punte applica direttamente sui capelli Colorista Washout #PINKHAIR o #DIRTYPINK, la colorazione temporanea priva di ammoniaca e di ossidanti, che agisce come una maschera nutriente, colorando e coccolando il capello grazie alla tecnologia CHROMA-CREAM.
Indossa i guanti contenuti nella confezione e dai libero sfogo alla tua creatività. Punte rosa intenso, effetto design super-contemporaneo, ciocche colorate ad arte per enfatizzare il taglio e chi più ne ha più ne metta. Il colore dura dai due ai tre lavaggi e ti permetterà di rinnovare il tuo stile in maniera semplice e veloce. Cosa aspetti? Il momento giusto per mettere in pratica i tuoi buoni propositi è arrivato!

N.B. Se ti è venuta voglia di cambiar tinta e vuoi farlo in tempi brevi, lava i capelli con lo Shampoo Fader, la cui formulazione delicata è stata studiata proprio per facilitare la rimozione del colore. Really smart!

Punte rosa: come procedere se hai i capelli scuri

Se invece hai i capelli castano scuro o sei bruna, il primo step per avere della magnifiche punte rosa coincide con il decolorante delicato. Affidati ai Kit schiarenti Colorista, disponibili in versione Balayage, Ombré e Bleach, per preparare semplicemente la base prima di applicare la tinta Colorista Washout che preferisci. Rosa Chiaro (#PINKHAIR), rosa scuro (#DIRTYPINK) o lilla (#LILACHAIR)? Non ti resta che scegliere!

N.B. Una piccola dritta dalla Milano Fashion Week: viva i dusty hair color!