Adorate una sfumatura leggermente più chiara dei vostri capelli ma non avete il coraggio di farvi la tinta per non essere schiave dell’appuntamento settimanale con la parrucchiera? Avete sentito dire alla vostra parrucchiera di fiducia che tra una colorazione e l’altra dovrebbero passare almeno 60-90 giorni ma non volete girare nel frattempo nella versione bicolor?

Esiste la possibilità coprire i capelli bianchi senza necessariamente spendere tanti soldi, tempo ed energie.

Quando siete troppo impegnate e non avete certo tempo per il parrucchiere, oppure volete lasciar riposare la cute per almeno due mesi, potete ricorrere a vari prodotti per la ricrescita dei capelli che comprendono, spray, creme e tinte senza ammoniaca. Per ciascuno di questi prodotti vanno studaiti però attentamente pro e contro.

Creme e tinte ad esempio hanno bisogno di tempi di posa abbastanza lunghi, che sono un lusso che poche donne possono permettersi. Lo spray sicuramente è una soluzione più pratica anche se meno precisa perché interviene su una zona piuttosto vasta, quella del raggio dell’erogazione.

Tra le varie proposte, ultimamente si stanno facendo strada innovativi prodotti per il ritocco dei capelli bianchi come il mascara per capelli, che va ad intervenire in maniera più precisa. Ecco come funziona.

Arriva il mascara per capelli

C’è chi inizia a coprire i capelli bianchi già in tenera età e chi inizia semplicemente perché vuole cambiare. La scelta di colorare i capelli inizia a qualsiasi età. Scelta però che implica però la necessità di dover gestire una scocciatura come la ricrescita dei capelli. Chi non ha tempo, soldi e voglia di trascorrere pomeriggi dal parrucchiere ricorre quindi a prodotti per la ricrescita dei capelli veloci e semplici da usare.

I laboratori L’Oréal Paris hanno creato un mascara per capelli facile da usare: Ritocco Perfetto Precision, una vera e propria bacchetta magica utilizzabile in qualsiasi momento e ovunque, dal momento che in borsa occupa lo spazio di un mascara.

Un mascara per capelli dotato di innovativo scovolino che copre perfettamente la ricrescita dei capelli con un’applicazione facile e precisa e che si rimuove con uno shampoo. Ritocco Perfetto Precision, proprio come un prodotto make-up è a base di pigmenti minerali e rende perfettamente le sfumature naturali dei capelli con un’applicazione semplice e veloce.

 

Come applicare il mascara per capelli in 3 semplici mosse

Applicare Ritocco Perfetto Precision è facile come mettersi il mascara. L’innovativo scovolino con micro setole sottilissime, ha una superficie piatta che raggiunge anche i capelli più fini e ribelli e deposita in modo omogeneo la giusta quantità di prodotto. Da un lato setole strette perfette per ritoccare le tempie, dall’altro setole larghe precise anche sul singolo capello bianco.

Il mascara per capelli si applica in 3 semplici mosse:

  1. Applica. Porta indietro i capelli asciutti e pettinati e si passa lo scovolino sui capelli da ritoccare
  2. Pettina. Pettina delicatamente i capelli ritoccati per far sì che il prodotto si distribuisca uniformemente
  3. Lascia asciugare. Aspetta 5 minuti affinché la crema applicata e pettinata si asciughi, e sarai perfetta!

 

Le nuance del Ritocco Perfetto Precision

Il mascara per capelli Ritocco Perfetto Precision è disponibile in 5 nuance diverse: per capelli biondi, biondi scuri, castani, bruni e neri. I pigmenti minerali che riproducono le naturali sfumature dei capelli uniti alla texture in crema gel che agevola l’applicazione danno vita ad un magic mix che in pochi minuti ti fa dire addio all’effetto bi-color!