Se è vero che al giorno d’oggi ricorrere alla tinta per nascondere i capelli bianchi non è più un passo obbligato – visto che svariate tonalità di grigio sono diventate di tendenza nella moda capelli degli ultimi anni – è anche vero che, se si opta per la tradizionale tinta colorata, la ricrescita può risultare oltremodo fastidiosa.

 

Questa seccatura, però, non avrà la meglio! Non è sempre necessario ricorrere last minute al parrucchiere e pagare un conto salato per rifare la colorazione dalla radice alle punte: esistono prodotti studiati appositamente per nascondere la ricrescita in pochi gesti, stando comodamente a casa. È proprio per rispondere a queste esigenze specifiche, infatti, che L’Oréal Paris ha ideato la linea di prodotti Ritocco Perfetto, ideali quando i capelli bianchi o grigi tornano a fare capolino sulle radici, ma il colore su lunghezze e punte è ancora pieno e intenso.

 

Se stai cercando un modo per coprire i capelli bianchi senza rifare la tinta, prova questo spray. La formula è ideata in modo da garantire un risultato che duri qualche giorno, svanendo al primo shampoo. Inoltre, si tratta di un prodotto unico nel suo genere per la facilità dell’applicazione: è sufficiente vaporizzare il colore da una distanza di 15 centimetri circa dalla testa. Il beccuccio sottile permetterà di direzionare il prodotto in modo da coprire con precisione la parte di ricrescita che si vuole coprire, senza sprecare colore inutilmente. Va applicato sui capelli asciutti e lasciato in posa per un minuto affinché si fonda con il resto dei capelli: il risultato è stratosferico! La rapidità di applicazione e asciugatura lo rende perfetto per quelle volte in cui capita di avere un evento inaspettato e non c’è tanto tempo per prepararsi. Inoltre, è disponibile in 9 nuance che si accordano a diverse tonalità di biondo, castano e nero.

 

Ritocco Perfetto, inoltre, è sempre molto apprezzato anche per un altro motivo: non unge! La sua formula, infatti, non lascia quella fastidiosa sensazione di unto e, asciugandosi rapidamente, non sporca.  Quindi cosa aspetti? La temuta ricrescita non farà più così tanta paura: basta un ritocco perfetto per dimenticarla e avere un colore definito e luminoso anche sulle radici!

 

Vedi anche:

RITOCCO RICRESCITA: COPRI I CAPELLI BIANCHI A CASA!

LA RICRESCITA, COME COPRIRLA ALL’ISTANTE

TINTA SPRAY PER CAPELLI, L’ALLEATO CONTRO LA RICRESCITA

RITOCCO LAST MINUTE: ECCO IL TRUCCO PER MASCHERARE LA RICRESCITA