C’è aria di cambiamento nel mondo della colorazione!

L’Oréal Paris si è ispirata alle ultime tendenze viste sui social – e sulle chiome di celebrities come Demi Lovato, Miley Cyrus e Caterina Balivo – per realizzare una nuova linea di colorazioni effimere e super-trendy. Uno dei prodotti più interessanti della gamma è lo spray Colorista 1 Day, vera e propria ‘bacchetta magica’ per cambiare il colore di capelli in un attimo. Si tratta di una colorazione intensa e smart, che può essere facilmente eliminata con un solo shampoo. Insomma l’ideale per stupire tutti in occasione di una serata speciale, non credete?

#Doityourway: ecco il principio base di questa rivoluzione nel mondo del colore! Se volete saperne di più continuate a leggere!

Cambiare look per una sera? Ora si può!

Chi non ha mai desiderato di vedersi in modo differente e di cambiare look partendo proprio dai capelli? C’è chi lo fa dandoci un taglio, ma molte preferiscono cambiare il colore dei capelli. Allora perché non osare con un colore nuovo, anche solo per qualche ora? Grazie a L’Oréal Paris ora è possibile! Sette colorazioni inedite che faranno girar la testa a chiunque. Dalle sfumature misteriose del #turquoisehair alle dolci nuance del #pinkhair, passando per le suggestioni cromatiche del #lavenderhair e del #minthair, ma anche per gli accattivanti ed eleganti #greyhair e #bluehair. Siete in vena di cambiamenti radicali? Perché non provare l’#hotpikhair?

Un tocco di blu sui capelli.

Colorarsi i capelli con lo Spray Colorista 1 Day: un gioco da ragazze!

Dopo aver scelto il colore non vi resta che provare. Coprite le spalle con un telo e spruzzate lo spray direttamente sulle chiome. La formula arricchita da pigmenti di colore si asciuga velocemente senza appesantire. Mixate i colori per un risultato unico e lasciate libero corso alla vostra sfrenata creatività.
Chissà che questo semplice test non vi porti ad una scelta più duratura…

 

Vi è venuta voglia di prolungare il colore? Provate Colorista Washout!

L’idea vi è piaciuta e gli elogi degli amici si sprecano? Adottate il nuovo colore per un periodo di tempo più lungo grazie alla linea Colorista Washout L’Oréal Paris, composta da una serie di colorazioni temporanee per capelli senza ammoniaca che garantiscono un colore pieno e luminoso. Basata su tecnologia Chroma-Cream, questa colorazione funziona come una maschera nutriente sui vostri capelli, colorandoli dolcemente e lasciandoli morbidi e setosi. Se siete bionde potete scegliere sia i colori Pastel che Vivid, tenendo conto del fatto che i colori Vivid applicati sui capelli chiari potrebbero risultare molto più intensi e duraturi del previsto. Se invece siete brune utilizzate direttamente i Washout Vivid, oppure schiarite prima i capelli con i kit schiarenti di Colorista e poi sbizzarritevi a colorare le vostre chiome con i Washout Pastel.

 

Come applicare Colorista Washout in 4 step

L’applicazione di L’Oréal Colorista Washout è facile è veloce, basta seguire le semplici istruzioni che troverete qui di seguito.

Step 1 – La preparazione
Per prima cosa indossate i guanti contenuti nella confezione e mettete un asciugamano sulle spalle, in maniera tale da proteggere i vestiti da eventuali colature di colore.

Step 2 – L’applicazione del colore
Spremete il prodotto direttamente sulla mano e applicatelo sui capelli asciutti e non lavati. Iniziate a stendere il colore sulle punte e proseguite con l’intera capigliatura, oppure lavorate sulle singole ciocche.

Step 3 – L’attesa
Per i colori Pastel lasciate agire 15 minuti, 20 se preferite sfoggiare un colore più acceso. Se preferite utilizzare i colori Vivid ricordate di lasciar agire 20 minuti, fino a 30 per un colore più acceso.

Step 4 – Il risciacquo
Quindi sciacquate i capelli con acqua tiepida (e con i guanti), prima di passare al brushing.

Pochi gesti per sfoggiare un hairstyle trendy e colorato, proprio come le star!