Una delle ultime tendenze in fatto di colorazione per capelli è stato il Tiger Eye, un castano ramato luminoso inventato da un hair stylist americano e che riproduce il colore di una pietra, chiamata “occhio di tigre”, appunto.

 

Il successo è stato immediato perché i capelli ramati da sempre attirano le donne, ottimo compromesso tra il castano e il rosso, in grado di creare un cambio di colore senza stravolgere troppo la base naturale, se castana, scura o chiara. Inoltre, il castano ramato si adatta a ogni carnagione, perché modulabile a seconda della stessa: con pelle chiara o ambrata, insistendo più sul castano o sul rame.

Grazie alle nuove colorazioni, è inoltre possibile ottenere anche a casa una colorazione perfetta e sicura come con Prodigy Castano Chiarissimo Ramato Ambra, la colorazione senza ammoniaca per realizzare un castano dal risultato naturale, ricco di sfumature. Con tecnologia micro-oil (M-Ot), che dona un risultato colore naturale, con infiniti riflessi. La sua formula, senza ammoniaca, preserva la qualità dei capelli e copre il totale dei capelli bianchi, oltre a levigare la fibra capillare per riflessi ultra-brillanti e luminosi.