Make up viso

Come truccarsi per sembrare più riposate

Come truccarsi per sembrare più riposate

Non rimandate ulteriormente e approfittatene per apprendere qualche piccolo trucchetto make up per allontanare la fatica dal volto che vi sarà davvero utile per sfoggiare dei tratti perfettamente valorizzati. Giocate d’anticipo, prendete in mano la situazione e assicuratevi di avere tutti gli strumenti necessari per correre ai ripari in caso di bisogno.

La serata è stata lunga e il sonno troppo breve per ristorarvi? Quante volte vi siete risvegliate che il viso stanco e avreste voluto sapere come truccarvi per sembrare più riposate?

Applicate una bella crema idratante perfezionatrice per distendere i tratti e seguite i nostri consigli ad hoc. Base perfetta, sguardo luminoso e labbra lucide vi offriranno un’elegante scappatoia per minimizzare gli antiestetici effetti di una vita troppo frenetica.

 

Il make up anti stanchezza

 

Poco riposo e troppa stanchezza vi restituiscono un’immagine che proprio non vi piace? Il danno è fatto, ma nulla vi impedisce di elaborare un’efficace e rapida strategia di contrasto basata su un maquillage pensato per nascondere i segni della fatica. Puntate tutto sul make up, concentrandovi su come creare il punto luce con il trucco viso e approfittate della giornata per smaltire le tossine con un pizzico di detox. In fondo riconciliarsi con lo specchio non è poi così difficile…

 

CC Cream: la base per una pelle perfetta

 

Un viso dal colore uniforme vi regalerà immediatamente un aspetto più piacevole, ma tenetevi alla larga dalle texture troppo pesanti, che rischierebbero di ingrigire ulteriormente l’insieme. Scegliete un fondo fresco e leggero e optate per una tinta leggermente più chiara di quella del vostro incarnato per dar luce all’insieme. Il prodotto giusto per ritrovare un colorito sano e frizzante? La CC Cream Nude Magique Anti- Rossori, che con i suoi pigmenti incapsulati pronti a liberarsi durante l’applicazione, dà un aspetto immediatamente più leggero al volto. Applicatela con movimenti circolari e accarezzate i tratti con un piccolo massaggio.

 

I segreti di uno sguardo luminoso

 

La luce è uno degli elementi chiave per allontanare la stanchezza dal volto. Dite addio allo smokey eyes marcato, e optate per una semplice correzione luminosa strategica capace di conferire un aspetto immediatamente più riposato al viso. Si tratta del chroming make up, un trend tutto da scoprire. Sul versante della palette cromatica, prediligete gli ombretti dai colori caldi come il rosa, il pesca e il dorato e aggiungete un surplus d’energia al tutto applicando un leggero tratto di Khol Frost Silver nella rima palpebrale inferiore.

 

Labbra lucide per un volto in piena forma

 

L’elemento chiave di per un make up energetico perfettamente riuscito sono le labbra. Non abbiate paura di portarle in primo piano per distogliere l’attenzione dallo sguardo, che tradisce in genere più facilmente i segni della fatica. Quindi vestite la bocca con un bel lucido della gamma Infaillible Mega Gloss dal finish brillante.

E chi vi ferma più!