Make up viso

Il trend make-up per esaltare zigomi e sguardo con bagliori dorati

Il trend make-up per esaltare zigomi e sguardo con bagliori dorati

Il make-up di Natale e Capodanno mette a dura prova la vostra creatività? Osate un trucco gold, per portare sul volto il colore più sfavillante delle feste. Che abbiate voglia di sposare appieno il trend make-up del Natale 2016, o semplicemente il desiderio di apprendere un nuovo beauty look elegante da sfoggiare nelle occasioni speciali, eccovi qualche prezioso tips.

Oro: un trend make-up prezioso

Ideale per valorizzare il volto durante le feste di fine anno, l’oro ha invaso le tendenze make-up in quest’ultimo scorcio del 2016. Sincero, brillante e affascinante, vi regalerà un pizzico di fascino in più. Provare per credere.

Make-up gold con zigomi in primo piano

Per illuminare l’intero viso, tenendo lontano l’antipatico effetto lucido, puntate sull’effetto lucido. Una soluzione make-up che garantirà un finish luminoso ed ultra-chic. Applicate il fondotinta cushion e poi picchiettate delicatamente sugli zigomi un tocco de L’Or Highlighter, l’illuminante della Collezione Gold Obsession Goes Fatale L’Oréal Paris. Una mousse dalla texture delicatissima che si trasforma in polvere durante l’applicazione. Very smart!

Sguardo sublimato

Lo sguardo è al centro della scena, rendetelo protagonista delineando la palpebra mobile con l’ombretto dorato e sfumandolo verso la piega con un ombra grigio-viola. Non vi resta che stendere il mascara. Avete già trovato il più adatto alle vostre esigenze? Se avete bisogno di aiuto non esitate a far riferimento alla guida per scegliere il mascara giusto, e non avrete più dubbi in materia.

Bocca gioiello per “labbra incantevoli”

Per enfatizzare la bocca con classe servitevi delle sfumature del rosa quarzo (colore Pantone 2016), un delicato velo di colore ammorbidirà le vostre labbra e potrete aggiungere una spolverata leggerissima di pagliuzze. Che favola!