Colorazione

Parola d’ordine schiarire i capelli: scopri i trend colore dell’estate 2016

Parola d’ordine schiarire i capelli: scopri i trend colore dell’estate 2016

L’estate è finalmente arrivata e voi non vedete l’ora di togliervi di dosso la pesantezza ed il grigiore del lungo e pesante inverno appena trascorso, soprattutto se i vostri capelli sono spenti e senza vita e volete rivitalizzarli. Il caldo e il sole vi hanno fatto tornare la voglia di sfoggiare una chioma sana e luminosa, come quando tornate dal mare e i vostri capelli si sono schiariti in maniera naturale, magari non uniformemente, ma dandovi quel tocco di estate che vi piace tanto. Non aspettate oltre, anticipate l’estate sui vostri capelli grazie allo spray Casting Sunkiss Tropical L’Oréal Paris, studiati appositamente per schiarire gradualmente i capelli e farli risplendere di luce!

Le Maldive, il paradiso dei capelli baciati dal sole

L’acqua cristallina, la sabbia bianca e le spiagge incontaminate: ecco il luogo perfetto per staccare la spina e godersi i caldi raggi del sole. Non solo sulla pelle ma anche sulla chioma;  il sole e l’acqua del mare schiariscono naturalmente i capelli per un look biondo e dall’effetto luminoso. Come ricreare anche in casa il desideratissimo look Paradise? Vaporizzate lo spray generosamente sui capelli asciutti intorno al viso, insistendo particolarmente sulla zona frontale, ovvero quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato super luminoso che farà risaltare il vostro viso.

capelli schiariti dal sole

 

Welcome to the jungle

Il Madagascar è una terra incontaminata dove i fiori e le piante la fanno da padrone, in un angolo di mondo dove il tempo pare essersi fermato: impossibile non farsi coinvolgere dal fascino della natura sauvage. Lasciatevi ispirare dal sapore esotico di questa terra per indossare un look selvaggio per capelli scompigliati dal vento e dorati sulle lunghezze. Come dare vita all’hair look Jungle? Semplicemente vaporizzando generosamente lo spray Casting Sunkiss Tropical sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza, insistendo in particolar modo sulle punte per ricreare un effetto sfumato delicato ma wild allo stesso tempo.

hair look jungle

Capelli vibranti e vivaci, benvenuti in Brasile!

Ah, il Brasile! La dolcezza dei suoi frutti esotici, la forza delle cascate d’acqua, i colori forti e vibranti della terra si fondono insieme rendendolo un paese unico e indimenticabile. L’Oréal Paris vi invita a tuffarvi in questo mood con un look naturale ma dall’anima brasiliana. L’hair look Carioca è perfetto per chi è alla ricerca di una capigliatura brillante e vivace, in pieno stile brasiliano. Ricreatelo facilmente a casa: basta vaporizzare lo spray sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte, selezionando delle ciocche con le dita. È in assoluto il look più naturale, che dona volume e luminosità ai capelli.

hair look carioca

Aloha, un saluto dalle Hawaii

Quando pensiamo alla Hawaii ci vengono in mente le spiagge assolate e il mare cristallino, dove è possibile indossare collane di fiori e lanciarsi in allegre e sensuali danze.  Un’ispirazione perfetta per un total look biondo esotico dove la chioma risalta per la sua naturalezza e lucentezza, donando una nuova luminosità al viso. Ricreare il look Aloha è facilissimo, basta vaporizzare lo spray sui capelli asciutti e distribuire il prodotto massaggiandolo uniformemente su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.

Pronti per un’estate baciati dal sole?

hair look hawaii