Capelli, Forfora

IL TRATTAMENTO ANTIFORFORA CHE FA PER TE: SCRUB, SHAMPOO E LOZIONE

IL TRATTAMENTO ANTIFORFORA CHE FA PER TE: SCRUB, SHAMPOO E LOZIONE

EFFETTO NEVE ADDIO!

Se volete dire stop alla forfora prendetevi cura dei vostri capelli con una strategia completa ed efficace. Il rimedio più potente per chiome sane e forti, è un’ottima routine antiforfora ad hoc. Scopriamo insieme tutta l’efficacia di due gesti semplici ma importanti per la salute della cute: le routine d’igiene e trattamento per la forfora grassa e per la forfora secca.

I PRODOTTI AD HOC

Aumento di sebo e desquamazione, stop! Per dire basta all’odioso problema della forfora, sia grassa che secca, occorrono una perfetta detersione ed un trattamento specifico che aiutino a mantenere uno stato del cuoio capelluto equilibrato, sul lungo periodo. Scegliete sempre prodotti ad hoc per ogni fase della vostra routine, che deve comprendere: scrub, shampoo e lozione.

Lo scrub è un prodotto che si usa per l’esfoliazione del cuoio capelluto. Un peeling effettuato correttamente, è al contempo delicato, ma efficace nell’eliminare le cellule morte che ostruiscono la cute. Un rimedio di bellezza che elimina ogni traccia di impurità dal cuoio capelluto e prepara la cute alla detersione. Sconsigliato però per chi ha una cute particolarmente sensibile.

Lo shampoo antiforfora è il vostro alleato per una detersione al top. Scegliete sempre quello specifico a seconda della tipologia di forfora. Se secca o grassa quindi, facendo attenzione anche allo stato della cute. Se sensibile avete bisogno di un supporto in più per calmare il cuoio capelluto irritato. Via libera ad un prodotto lenitivo arricchito con le proprietà degli oli essenziali.

La lozione è il trattamento per eccellenza. Chiudete in bellezza la vostra routine antiforfora con un prodotto specifico che non soltanto aiuta a contrastare la forfora ma con un uso continuo per 2 settimane, la cute è protetta dalla forfora visibile per un mese. Lo dimostra un test cosmetoclinico dopo 4 applicazioni in 2 settimane.

LA ROUTINE ANTIFORFORA 

Rimedi contro la forfora? Che sia grassa per l’aumento della produzione di sebo o secca, con la comparsa di squame biancastre che cadono sulle spalle, la forfora e i suoi fastidiosi effetti, come prurito e arrossamento, si combatte con una perfetta detersione ed un trattamento di completamento.

La gamma completa dei prodotti L’Oréal Paris Elvive Phytoclear vi offre un prodotto specifico per ogni tipo di problema. Scopri la routine antiforfora più adatta:

Forfora grassa (Scrub + Shampoo Elvive Phytoclear Pure Fresh): 1 minuto per purificare ed esfloliare il cuoio capelluto, grazie all’azione dello scrub. Un esfoliante intensivo pre-shampoo da massaggiare delicatamente sulla cute. Risciacquate con lo Shampoo Phytoclear Pure Fresh che completerà il vostro trattamento con la sua azione purificante.

Forfora secca (Shampoo Elvive Phytoclear lenitivo per cute sensibile + Lozione): con due applicazioni a settimana della lozione Phytoclear, arricchita in oli essenziali e octolamine, sarete protetti per un mese. L’efficacia in tutta delicatezza è garantita grazie ad una detersione con lo shampoo lenitivo per cute sensibile