Capelli, Colorazione, Fashion Week

Sfumature di mogano alla MFW: il ritorno di un colore di capelli ultra-glamour

La Milano Fashion Week SS 2017 è ormai iniziata e, dal fermento delle sfilate, cominciano già ad emergere i trend hairstyle di questa tornata di défilé meneghini. Tra le bellezze che abbiamo visto sfilare in passerella in queste prime ore della MFW, non abbiamo potuto fare a meno di notare un comun denominatore in fatto di colorazioni: il ritorno del rosso mogano. Un colore intenso e pieno di riflessi, che si declina in diversi mood secondo l’umore dei vari stilisti.

 

Riflessi passionali in passerella a Milano

Le sfilate milanesi vibrano all’unisono riflettendo le calde nuances del rosso. Che si tratti di un colore deciso oppure di un semplice richiamo di tinte in versione chignon arruffato, vediamo rosso un po’ ovunque.

 

Ricetta trendy per capelli bellissimi

Insomma, la risposta alla domanda ‘qual è la tinta più gettonata al di là del front row’ è  semplice. Si tratta proprio del rosso scuro e ricco di sfumature calde e chic, che potrete facilmente portare sul capo grazie alla colorazione Casting Crème Gloss Mogano. Il colore più in voga in queste prime ore della settimana della moda milanese, sembra seguire il trend già inaugurato nella scorsa stagione, portando sul capo una lunga serie di suggestioni cromatiche le cui origini fashion affondano nei gloriosi anni ‘60.

 

La palette per aggiungere un tocco glamour alle chiome

Ma per essere al passo con le ultime tendenze in materia di hairstyle non è necessario procedere ad un cambio radicale, basta garantire alla capigliatura un insieme di riflessi ultra-gloss ispirati a quelli della blogger Irene Closet. Sfumature che virano verso il brownie e il cioccolato

, con punte più chiare che tendono al caramel.

In ogni caso il colore deve essere magnifico e curato. Idratate a dovere le chiome e regalate loro un bel bagno di brillantezza. Per avere capelli luminosi sempre al top!