Colorazione

Ritocco perfetto: guida pratica

Ritocco perfetto: guida pratica

La ricrescita, che fastidio! Eppure c’è una soluzione per ovviare all’antipatico problema. Si tratta dello spray Ritocco Perfetto L’Oréal Paris. Una ‘bacchetta magica’ da portare in borsa per essere sempre perfette. Intuitivo e facilissimo da usare, il Ritocco Perfetto diventerà uno dei vostri alleati di bellezza più fedeli. Scommettiamo?

Ricrescita addio: l’abc del ritocco perfetto

La colorazione dei vostri capelli comincia a sfumare e non avete la possibilità di realizzarne una nuova a breve? Affidatevi ad un prodotto smart, studiato per farvi guadagnare un bel po’ di tempo tra una tinta e l’altra. Una composizione innovativa ideale per ritocchi dell’ultimo minuto, che vi consigliamo di sfruttare ‘senza ritegno’. Eccovi le nostre indicazioni per utilizzarlo al meglio. Siamo sicuri che vi saranno utili…

SOS colorazione, la soluzione ultrarapida, che va via al primo shampoo

Pochi secondi per coprire la ricrescita e rimandare la colorazione. Questo spray vi regala qualche giorno di vantaggio ed è l’ideale per i ritocchi dell’ultimo minuto. Una cena inattesa, una riunione improvvisa, la suocera che bussa alla porta senza preavviso? Niente paura! Afferrate la bomboletta e mettete in pratica i nostri tips dedicati.

Provare per credere.

Scegliere il colore giusto per un match perfetto

Innanzitutto selezionate il colore giusto all’interno delle quattro nuances della gamma: I Neri, I Bruni, I Castani e I Biondi.

Agitare prima dell’uso

Prima di procedere con l’applicazione dello spray pettinate i capelli. Poi agitate la bomboletta in modo da miscelare la formula del prodotto prima dell’erogazione.

Esercitarsi per un risultato al top

Un ottimo esercizio per abituarsi a gestire l’emergenza in pochissimi secondi? Spruzzare una striscia continua di prodotto su un fazzolettino di carta. Riuscirete così a far pratica per un’applicazione senza esitazione.

La giusta distanza

Non dimenticate di posizionare il beccuccio a circa quindici centimetri di distanza dal capo e spruzzate in direzione delle radici. Un minuto d’attesa e il gioco è fatto! Non applicate troppo vicino all’attaccatura per non rilasciare troppo prodotto sulle radici.

 

Non vi resta che scegliere con calma la prossima colorazione… e se avete voglia di cambiare… lasciatevi ispirare dalle ultime tendenze colorazione ispirate alla fashion week di Milano!