Fashion Week, Hair styling

Ricci in passerella: ecco il nuovo trend hair della MFW

Ricci in passerella: ecco il nuovo trend hair della MFW

La Milano Fashion Week impazza e gli occhi sono tutti puntati sulle passerelle e sugli hairstyle che le modelle sfoggiano sui catwalk milanesi. E se fino ad ora i protagonisti delle scene sono stati perfettissimi chignon e chiome lisce e fluenti, gli ultimi defilé hanno visto il grande ritorno delle capigliature curly. Ricci, boccoli ed onde diverranno quindi gli assoluti protagonisti della prossima stagione A/I.

Morbide onde

I capelli mossi continuano ad essere amatissimi dagli stilisti e dagli hairstylist che scelgono tutte le tipologie di onde per per ornare la chioma delle splendide modelle che sfilano in passerella. I capelli ondulati non sono tutti uguali: grazie alla mousse fissante Silk & Gloss potrete essere voi a scegliere se realizzare un’acconciatura wavy con onde più morbide o un mosso più selvaggio, a seconda dell’occasione e delle ultime tendenze hair.

Boccoli luminosi

Le modelle sfilano sulle catwalk milanesi con chiome a dir poco voluminose: boccoli davvero esagerati ed accattivanti, ricchi di energia e vitalità. Prima di creare dei bellissimi boccoli grazie al sussidio di piastre ed arricciacapelli, ricordate di proteggere la salute della vostra chioma con lo spray protettore di calore Elnett, che non solo proteggerà i vostri capelli dal calore ma li renderà luminosi e splendenti per sfoggiare un hairstyle ultra fashion ed impeccabile.

Ricci capricciosi

Una delle tendenze hair che ritorna, più evidente che mai, alla MFW  sono i ricci. Capigliature fitte, piene di ricci ben disciplinati grazie alla lacca per capelli Elnett con olio di Camelina o lasciati liberi di esprimere la loro frizzante naturalezza ma sempre brillanti e lucenti grazie alla crema disciplinante ricci sublimi creata da L’Oréal Paris.

La cura dei capelli ricci

Per avere sempre dei ricci al top, il nostro esperto Fulvio Tirrico di I Love Riccio e Taglicapelliricci.it ci sono piccole abitudini che possono cambiare radicalmente l’aspetto della vostra chioma e una di queste è rappresentata dai prodotti che scegliete di utilizzare per lavare i capelli. Lo shampoo per capelli ricci Elvive Olio Straordinario Ricci Sublimi vi aiuterà non solo a migliorare l’aspetto dei vostri  ricci ma anche a disciplinarli, per poter sfoggiare acconciature sempre al top.