Capelli, Fashion Week, Hair styling

Ricci definiti alla Milan Fashion Week

Ricci definiti alla Milan Fashion Week

La Milano Fashion Week impazza e gli occhi sono tutti puntati sulle passerelle e sugli hairstyle che le modelle sfoggiano sui catwalk milanesi. E se fino ad ora i protagonisti delle scene sono stati chignon rivisati e frizzanti caschetti, gli ultimi defilé hanno visto il grande ritorno degli hairstyle curly. Ricci, boccoli ed onde diverranno quindi gli assoluti protagonisti della prossima stagione S/S 2017.3z4b2847

50 Sfumature di ricci

Una delle tendenze hair che ritorna più evidente che mai alla MFW sono i ricci. Sulle passerelle meneghine abbiamo visto sfilare capigliature fitte, piene di ricci ben disciplinati grazie alla lacca per capelli Elnett con olio di Camelina o lasciati liberi di esprimere la loro frizzante naturalezza ma sempre brillanti e lucenti grazie alla crema disciplinante ricci sublimi creata da L’Oréal Paris.

 

Finto rasato

Enfatizzare il vostro volume naturale con un audace fauxhawk . Questo stile è veramente facile da realizzare: spostate tutti i capelli da un lato e fermate quelli dall’altra parte con delle forcine, in modo da schiacciarli il più possibile contro la testa. Vi darà un’aria rock e ribelle, al passo con i trend dettati dalle passerelle milanesi. Yeah!

3z4b2317

Boccoli fatati

I boccoli ultra definiti sono uno degli hairstyle preferiti dagli stilisti: sono belli, versatili e soprattutto facililissimi da realizzare, basta avere a portata di mano un ferro arriccia capelli e di uno spray fissante. Potete disegnare la riga dove più preferite, che sia centrale o laterale. Da vera principessa delle favole!

 

Caschetto riccio

Il caschetto è un taglio perfetto per qualsiasi tipo di capello, soprattutto se è riccio e voluminoso. Diventa un grande classico se i ricci sono lucenti e ben definiti. Come fare? Silk & Gloss Mousse Ricci è l’ideale per disciplinare la vostra chioma boccolosa.

La cura dei capelli ricci

Per avere sempre dei ricci al top, ci sono piccole abitudini che possono cambiare radicalmente l’aspetto della vostra chioma e una di queste è rappresentata dai prodotti che scegliete di utilizzare per lavare i capelli. Lo shampoo per capelli ricci Elvive Olio Straordinario Ricci Sublimi vi aiuterà non solo a migliorare l’aspetto dei vostri  ricci ma anche a disciplinarli, per poter sfoggiare acconciature sempre al top.