L’importanza di comprendere i bisogni della pelle a 40 anni

Una volta raggiunti i 40, la pelle e le sue esigenze iniziano a cambiare e solo comprenderai tali cambiamenti sarai in grado di dare alla tua pelle esattamente ciò di cui ha bisogno:

– la pelle inizia ad assottigliarsi e a soffrire di secchezza;

– i contorni del viso sono meno marcati;

– occhiaie e rughe nell’angolo interno tra occhio e naso sempre più pronunciate danno l’impressione che tu sia sempre stanca, anche quando non lo sei realmente.

Filler siero viso, la giusta formula cosmetica per soddisfare le necessità della tua pelle

Mai rimandare! È importante combattere il rilassamento cutaneo non appena iniziano a mostrarsi le prime avvisaglie. Se l’obiettivo è ripristinare il volume della tua pelle noi raccomandiamo l’applicazione del siero viso volumizzante due volte al giorno: 3 o 4 gocce, mattina e sera. Queste creme ad alta concentrazione di acido ialuronico rimpolpano e idratano la pelle, rivolumizzandola giorno dopo giorno.

Un piccolo segreto di bellezza? Superati i 40 è essenziale prendersi cura del proprio viso, ma anche di collo e scollatura.

Crema viso antietà e siero volumizzante: una combinazione vincente

I fondamentali nella moda ci insegnano che molto spesso basta un sensuale tubino nero e un tacco alto per stupire e lasciare il segno. Semplici regole per un successo assicurato.

Lo stesso principio può essere applicato alle routine per la cura della pelle: combinare un siero e una crema viso giorno e notte della stessa gamma è un modo sicuro per rendere più efficace la loro azione. E quando si raggiungono i 40 anni è rassicurante sapere di aver finalmente trovato la combinazione antietà perfetta per il tuo viso. Il siero supporta e stimola l’effetto rimpolpante delle creme giorno e notte. Insieme, agiscono in sinergia quotidianamente per contrastare la perdita di volume: una routine volumizzante completa per riportare la giovinezza sul tuo viso.