Basta stressarsi di fronte ai segni dell’affaticamento che insorgono intorno agli occhi. Affidati alle cure di un prodotto d’eccezione per lo skincare e tratta la zona occhi per trovare una nuova giovinezza, dentro e fuori.

Crema per un contorno occhi rinvigorito, senza rughe

Questa è una zona facciale specifica ed essenziale per dare al tuo viso un’apparenza naturale e luminosa.

Gli occhi sono infatti i veri catalizzatori dell’attenzione di chi si ha di fronte. Con un numero di battiti che varia da 10 a 20.000 battiti al giorno, la pelle delle palpebre e della zona occhi è spesso la prima a soffrire di rughe e segni di affaticamento. E’ proprio qui che appaiono le prime rughe e rughette d’espressione. Stiamo parlando delle famose zampe di gallina.

E poi, raggiunti i 40 anni d’età, bisogna accettare di dover contrastare il grave incavamento del contorno occhi. I laboratori cosmetici sono riusciti a formulare un trattamento occhi pensato appositamente per combattere tutte queste problematiche della pelle.

Cosa c’è di speciale in questi trattamenti volumizzanti per gli occhi? Combinano caffeina e alte concentrazioni di acido ialuronico. Il loro obiettivo di bellezza: riempire rughe e rughette e recuperare il volume del viso intorno agli occhi.

Un applicatore innovativo

Per rivitalizzare velocemente il look della tua pelle al mattino, è fondamentale prendere in considerazione l’uso di un trattamento contorno occhi efficace. Evita di affidarti a un trattamento qualsiasi. La scelta ideale è quella che include un applicatore di metallo. I benefici: rinfresca e massaggia l’area del contorno occhi. Con questi applicatori hi-tech, non dovrai più lasciare il tuo trattamento contorno occhi a raffreddare in frigorifero.

Ed è questo modo di prendersi cura della tua pelle il vero emblema dell’innovazione nei trattamenti occhi: il motivo è nella doppia terminazione dell’applicatore. Un lato curvo per adattarsi perfettamente al tuo contorno occhi e per rimpolparlo, applicazione dopo applicazione, e un lato piatto per massaggiarlo e stimolare la microcircolazione. Le borse sotto gli occhi spariranno velocemente. Il tuo viso ritroverà lucentezza e una dimensione florida, la giovinezza di un tempo e quell’elasticità tipica di chi non sembra più stanca e affaticata.