Make up viso

Il Natale è alle porte: il make-up superscintillante per le feste

Il Natale è alle porte: il make-up superscintillante per le feste

Pochi giorni ci separano dalle feste di fine anno e freme l’attesa. In un’atmosfera particolarmente suggestiva, i dettagli brillanti hanno un posto d’onore e anche il make-up natalizio si adegua, assumendo sfumature sempre più preziose. Incarnato di porcellana, sguardo sottolineato con leggeri tocchi metallici, labbra rosso carminio con finish lucido… La magia del Natale arriva sul volto!

I punti chiave di un perfetto maquillage natalizio

Ma quali sono le tendenze make-up del Natale 2016? Brillantezza moderna, design definito e luminoso, sottotoni dorati, etc… Le prossime Feste ci riservano un insieme di sorprese scintillanti!

La pelle da bambola coreana

L’aspetto da sensuale bambola coreana riassume il mood trendy che farà furore nell’ultimo scorcio del 2016 e anche all’inizio dell’anno che verrà. Per ottenere questo piacevolissimo effetto vellutato rubate i segreti delle bellezze d’oriente, che preparano accuratamente la base del proprio make-up sovrapponendo sottilissimi strati di prodotto.
Per un ricercatissimo finish effetto pelle di pesca stendete una noce di BB Cream chiara, poi lavorate in rilievo picchiettando il fondotinta Cushion, riscaldate leggermente le guance con un blush in crema addizionato con un pizzico di CC Cream e fate emergere gli zigomi e le parti più sporgenti del volto con un sapiente tocco di illuminante compatto Accord Perfect. Avrete così una pelle uniforme e ben opacizzata, con un risultato sorprendente e duraturo.

Lo sguardo metallico

Partite dall’illuminante in mousse l’Or Highlighter. Un alleato davvero prezioso per accendere ulteriormente lo sguardo. Per costruire un’armonia di toni sublimi. stendete un leggero velo dorato sulla palpebra mobile, senza dimenticare di applicare un leggero tratto di matita bianca nella rima palpebrale interna. Il trucchetto ideale per scacciare immediatamente la fatica e regalare un indispensabile sprint agli occhi. Una generosa passata di Mascara Nero Fatale by Volume Milioni di Ciglia e sarete pronte per fare le ore piccole!

Le labbra scarlatte: sensualità del make-up natalizio in rosso

E per finire non trascurate l’indiscutibile potere seduttivo del colore più rappresentativo delle feste di Natale. Lasciatevi tentare dal rossetto rosso fuoco ed osate l’effetto lucido. Un tocco di gloss trasparente arricchito di pagliuzze vi permetterà di aumentare naturalmente il volume delle labbra. E per scoprire i segreti del rossetto perfetto non perdetevi la mini-guida che vi svela i segreti per labbra impeccabili.

 

p.s. Vi segnaliamo le nostre idee hairstyle, per trovare la pettinatura natalizia più adatta all’occasione. E a tal proposito non vi nascondiamo una certa ammirazione per il raccolto alto realizzato a partire da una voluminosa chioma di boccoli biondi. Che incanto!