Make up Unghie

Nail art Party: idee per trasformare la manicure in un momento di relax

Nail art Party: idee per trasformare la manicure in un momento di relax

Applicarsi lo smalto da sole risulta un po’ noioso e avreste voglia di approfittarne per farvi belle in compagnia? Organizzate un bel Nail Art Party per condividere qualche ora di puro relax con le vostre amiche più care. Siete sempre di corsa e non riuscite mai a vedervi? Create un vero e proprio evento che unisca più aspetti per approfittare appieno del tempo libero insieme. Una bella manicure, una maschera rilassante e un’occasione per rinnovare l’armadio. Cosa volete di più?

Preparatevi accuratamente e il vostro party resterà negli annali.

 

Tre astuzie per organizzare un bel Nail Art Party tra amiche

 

Se siete alla ricerca di qualche idea per il vostro Nail Art Party 3.0 eccovi tre tips ideali per rendere l’incontro indimenticabile. Date un’occhiata alle ultime tendenze nail ispirate alle passerelle e preparatevi a sfoggiare la manicure più trendy di primavera, ma non dimenticate di curare i dettagli. Scegliete due amiche che vanno d’accordo fra di loro, organizzate un evento social privato e accattivante e mandate delle cartoline virtuali di invito, magari caratterizzate da una simpatica gif.

 

Aiutarsi a vicenda nei disegni

 

Il bello dello stendere lo smalto insieme è che, oltre ai consigli, potrete approfittare anche dell’aiuto delle vostre fedeli compagne. Insomma si tratta dell’occasione giusta per confrontarsi e lanciarsi in disegni più elaborati per i quali potrete sempre chiedere il supporto artistico e pratico delle vostre amiche. In ogni caso affidatevi allo smalto Infaillible Gel che, grazie alla sua formulazione semipermanente è un ottimo alleato per una nail art impeccabile e duratura.

 

Ottimizzare il tempo di asciugatura con una maschera

 

A mani perfette potrete associare un viso disteso approfittando del tempo di posa delle varie componenti dello smalto per picchiettare sul viso un bello strato di Crema Olio Straordinario effetto maschera.

Mentre aspettate che il top coat sia perfettamente asciutto, seguendo i nostri consigli per fare una manicure perfetta a casa in pochi minuti, potrete anche approfittarne per creare una bacheca ad hoc e postare su Pinterest le immagini del work in progress.

 

Scambiarsi abiti e accessori: viva lo swap party

 

Perché non unire l’utile al dilettevole? Fate come le parigine e approfittatene per organizzare un bel vide dressing, versione francese dello swap party e alternativa soft al decluttering (mania americana che mira all’eliminazione del superfluo). Avvertite le amiche con largo anticipo e invitatele ad approfittare del cambio di stagione per tirar fuori dall’armadio una serie di abiti ed accessori che non indossano più.

Chissà che l’incontro non si trasformi in una vera e propria mise en beauté globale…

Fissate la data, preparate l’occorrente e godetevi qualche ora di relax con le vostre migliori amiche. In fondo cosa c’è di meglio?