Colorazione

Ritocco last minute: ecco il trucco per mascherare la ricrescita

Ritocco last minute: ecco il trucco per mascherare la ricrescita

Dover mascherare la ricrescita dei capelli può essere un problema davvero fastidioso, soprattutto quando non si può ricorrere al parrucchiere per il colore. La ricrescita si fa sempre più evidente e ci si sente non curate e disordinate. Quante volte capita di dover andare ad un appuntamento importante fissato all’ultimo e di sentirsi a disagio per via dei capelli bianchi o di una ricrescita piuttosto evidente? Non fatevi prendere dal panico: fortunatamente esiste una soluzione veloce ed efficace che permette di camuffare in pochi minuti l’odioso problema della ricrescita.

Volete saperne di più? Continuate a leggere…

 

Ricrescita sparita in pochi minuti

mascherare ricrescita

Per risolvere il fastidioso problema della ricrescita, L’Oréal Paris ha pensato ad un prodotto sensazionale ed innovativo, che permette di colorare le radici dei vostri capelli con un facile e veloce gesto, per un perfetto intervento last minute. Come? Grazie allo spray istantaneo ritocco perfetto, la soluzione ideale per ritoccare le radici comodamente a casa vostra e in poche facili mosse.

 

Come funziona?

 

Grazie alla sua formula esclusiva, composta da un’alta concentrazione di pigmenti, Ritocco Perfetto vi garantisce una copertura istantanea della ricrescita bianca, per un risultato straordinario, il tutto comodamente a casa vostra. Potrete usare Ritocco perfetto anche poco prima di uscire in quanto non unge e non sporca, grazie al micro diffusore che permette un’applicazione precisa e mirata: sarà sufficiente tenere il prodotto ad una distanza di 15 cm dalla testa e vaporizzare la soluzione sui capelli asciutti e pettinati nei punti interessati dalla fastidiosa ricrescita. Distribuite il prodotto con movimenti leggeri ed uniformi, quindi lasciate asciugare la chioma per un minuto circa.

 

4 nuances per un ritocco perfetto

 

Il ritocco è temporaneo e si adatta ad ogni tipo di capello e di colorazione. Il prodotto è disponibile in quattro nuances di colore, in modo tale da venire incontro a tutte le esigenze: castano, bruno, nero e biondo, da applicare su ogni tipo di base e che cancellano in un attimo, per qualche giorno o poche ore secondo le necessità, l’incubo della ricrescita. Lo spray infatti, una volta applicato, si elimina con lo shampoo e può quindi essere applicato di nuovo dopo il lavaggio.

Proprio quel che ci voleva per mantenere un colore impeccabile e uniforme tra un lavaggio e l’altro e tra una colorazione e l’altra!