Pelle

Make up e protezione solare, tutto in un gesto

Make up e protezione solare, tutto in un gesto

La primavera è ormai arrivata da un po’ e siete in trepidante attesa dell’estate, del caldo e del sole per potervi abbronzare e dare colore al vostro incarnato ingrigito dal lungo inverno freddo e piovoso che vi ha costretti in casa. Il classico make up invernale in questo periodo primaverile non va più bene. Al bando texture troppo pesanti o coprenti, è il momento di sostituirle con prodotti più idonei alla stagione, in grado di regalare un finish bonne mine immediato e al contempo un’efficace protezione solare: ecco il tutto in uno make up e protezione solare. Alzi la mano chi non desidera affrontare la stagione più glam dell’anno con un colorito dorato e un viso dall’effetto pelle baciata dal sole! Curiose eh? Continuate a leggere…

 

Occhio alle prime esposizioni di primavera

 

Le giornate si sono allungate, il sole splende in cielo e voi non vedete l’ora di uscire di casa e godervi il calore sulla pelle e, perché no, di prendere un po’ di colore sul viso. Soprattutto in questo periodo di prime esposizioni, ben venga sole ma con giudizio: evitate di esporvi ai raggi solari senza una protezione adeguata o troppo a lungo, perché il sole si può trasformare da amico a nemico. I rischi di un’esposizione prolungata ai raggi UVA e UVB? Eccessiva produzione di radicali liberi, invecchiamento precoce della pelle e quelle fastidiose macchie scure. La parola d’ordine è una ed è semplice: protezione solare. Questo è il primo gesto da compiere al mattino, subito dopo il trattamento quotidiano e che è importante  ripetere più volte durante la giornata. E non lasciatevi ingannare dalle giornate nuvolose: i raggi UV sono in grado di  passare attraverso le nuvole rischiando di scottarvi la pelle!

 

Make up e protezione: tutto in un solo gesto

 

Siete sempre di fretta tra i mille impegni quotidiani, la mattina andate di corsa ed è un miracolo se vi ricordate di stendere un velo di cipria sul viso. Vorreste dei prodotti make up che vi permettano di fare tutto in un unico gesto: colorare la pelle e proteggerla al tempo stesso…Ebbene oggi questo è possibile, grazie al compatto solare di L’Oréal Paris, che unisce i benefici di una protezione solare grazie all’SPF 30 contenuto nella formula a quelli di un make up ultra sofisticato, in grado di donarvi una pelle perfetta e leggermente abbronzata. Grazie alla sua texture compatta, cipriata e setosa, il vostro viso avrà un colorito sublimato e opacizzato, e risulterà leggermente e piacevolmente abbronzato.

Sole non ti temo!