Pelle

Make up di primavera, perché puntare sui fondotinta con filtro solare

Make up di primavera, perché puntare sui fondotinta con filtro solare

Il sole ci mette di buon umore, ma non dimenticate di adattare il make up alla stagione puntando sui fondotinta con filtro solare per proteggete la pelle. Un gesto che si rivela particolarmente importante dato che il volto è – insieme alle mani – la parte più esposta ai raggi UV, e merita di conseguenza un’attenzione tutta particolare. E chi l’ha detto che per proteggersi bisogna rinunciare al make up o, ancora peggio, rassegnarsi al finish appiccicoso e privo di comfort che rischia di crearsi con la sovrapposizione troppo repentina di creme solari troppo ricche e fondi pesanti.

Lasciatevi alle spalle questi mix e affidatevi al fondotinta compatto solare con elevato indice di protezione. Un fondotinta perfetto per l’estate e ideale da portare sempre in borsa, se non altro da marzo ad ottobre.

 

Il fondotinta con IP: per una pelle bella e protetta

 

I primi raggi di sole fanno capolino dopo un lungo inverno e la voglia di crogiolarsi come lucertole è davvero forte, ma trascurare gli effetti di un’esposizione sconsiderata può rivelarsi davvero pericoloso sia a breve che (soprattutto) a lungo termine. Come risolvere il problema?

Semplicemente affidandovi ad un fondotinta con Indice di Protezione solare adattato alle prime esposizioni. Conserverete così una pelle perfettamente truccata senza compromessi. Un volto bello e protetto che sarà un piacere mostrare ed esporre al sole senza timori.

 

Il compatto solare: il prodotto ideale per il make up di primavera

 

I giorni volano e la primavera è nel suo apice? Pensate a rinnovare la vostra beauty bag con poca spesa aggiungendo qualche indispensabile must. I primi candidati a raggiungere la vostra pochette make up? Sublime Sun, il fondotinta compatto protettivo con IP 50+, dalla texture sublime e vellutata, oppure Sublime Sun, il compatto in polvere protettivo con IP30.  Gli alleati ideali per le mezze stagioni, in cui non è automatico abituarsi a portare sempre con sé la protezione solare.

Non vi resta che aggiungere un tocco di blush e un bel Rossetto Infaillible Mat.

 

Praticità & comfort in città e fuori porta

 

Si tratta infatti di un ottimo compromesso per prepararsi all’arrivo dirompente della bella stagione in tutta sicurezza. Un prezioso alleato dalle dimensioni ridotte da far scivolare nel taschino di una delle bellissime borse a tracolla che vanno tanto di moda negli ultimi mesi e da tirar fuori al momento giusto quando siete in città.

Se passate molto tempo all’aria aperta, avete la fortuna di vivere in un luogo particolarmente soleggiato o un bel viaggetto fuori porta in programma, vi consigliamo di avere comunque dietro una piccola confezione da viaggio di Crema Cellular Protect.

L’ideale per improvvisi desideri d’abbronzatura…