La creazione delle formule semipermanenti ha rivoluzionato in modo evidente il mondo degli smalti.L’innovazione negli ultimi anni di tecniche e prodotti, infatti, ha permesso a tutte le donne di avere unghie perfette anche per due settimane, con colori brillanti e all’ultima moda che non si sbeccano, non si rigano, non diventano opachi e non perdono di intensità.

Oggi è possibile effettuare questo trattamento direttamente a casa, da sole, con la garanzia di lunga durata e dello stesso finish brillante ad effetto 3D. di un’applicazione eseguita in un centro estetico grazie alla catalizzazione dell’apposita lampada UV.

Questa nuova combinazione di smalto unghie effetto gel permette di mantenere una laccatura impeccabile fino a 12 giorni , grazie ad un’inedita formulazione che garantisce brillantezza, colore intenso e tutti i benefit del trattamento semipermanente di un salone di bellezza ma comodamente a casa e senza danneggiare le unghie.

Bastano 2 step

Si inizia con la stesura del colore, uno o due passate a seconda dell’intensità desiderata. Raggiunto la tonalità preferita, si passa all’applicazione dell’apposito gel top coat che assicura resistenza e brillantezza a lungo.

Questo innovativo ed inimitabile smalto a base di resina concentrata di ultima generazione chiamata flex-resin, è studiato per permettere una pratica stesura che aderisce perfettamente all’unghia in modo da creare un film protettivo, ma facile da rimuovere, che non teme urti e sbeccature e che non indebolisce o danneggia l’unghia.

L’effetto glossy viene enfatizzato dall’applicazione del gel top coat brillante a base di co-polimeri di cristalli e miscele gelificanti che permettono di riflettere la luce in modo da amplificarne l’effetto luminoso e scintillante, per un risultato finale che non teme confronti.
Il prodotto, disponibile in un’ampia gamma di nuances, prevede l’applicazione del top coat anche a cadenza di due giorni per prolungare e mantenere non solo l’effetto gel, ma anche la brillantezza e per aumentare la resistenza agli urti, ai graffi e allo scolorimento.
Con questo doppio gesto è possibile ottenere un effetto luminoso, un colore lucido e intenso anche per molti giorni, senza temere indebolimenti o sfaldature dell’unghia e senza dover sopportare antiestetiche sbeccature di colore.

La gamma di colori disponibili comprendono tutte le ultime tendenze in fatto di make up. Questo smalto ibrido, infatti, è proprosto in 20 color must have, tinte vivaci e colori più scuri ed intriganti fino a 5 nuances super trendy dall’effetto metalizzato.
La doppia confezione estremamente pratica contiene una quantità di smalto tale da scongiurare l’indurimento del fluido per assicurare una stesura veloce e perfetta.
Questi nuovi smalti, sono studiati per resistere alle molte attività che le donne svolgono nella loro quotidianità: faccende domestiche, cucina, lavoro, sport.. il tutto con la facilità di applicazione di un comune smalto e senza dover perder tempo per sottoporsi alla manicure presso un costoso centro estetico.