Make up viso

Make up: i tre prodotti must have della stagione

Make up: i tre prodotti must have della stagione

La primavera è arrivata e avete voglia di rinfrescare anche la vostra beauty bag con poca spesa? Affidatevi alla nostra selezione di indispensabili per fare una bella pulizia e portare sempre in borsa solo lo stretto necessario per avere un aspetto deliziosamente perfetto.

Dal fondotinta futurista al mascara furbo, passando per la palette di rossetti che vi permetterà di realizzare infiniti effetti, eccovi tre prodotti make up versatili e leggeri, ideali per essere sempre al top, insomma un piccolo insieme di must have maquillage tutti per voi.

Cosa volete di più?

 

Il fondotinta modulabile

 

Qual’è il primo desiderio legato al make up quando il termometro comincia nuovamente a salire? Alleggerire la base mantenendo una coprenza impeccabile e proteggendosi dal sole! Per riuscire nell’impresa senza passi falsi c’è il Fondotinta Cushion by Nude Magique. Una texture modulabile che, grazie ad una tecnologia studiata per abbassare immediatamente la temperatura della pelle di due gradi, con un piacevolissimo effetto rugiada garantisce un finish perfettamente modulabile proteggendo la pelle grazie all’SPF 29. Da picchiettare sul viso con il suo applicatore cuscino a seconda delle esigenze personali.

Quale sarà il numero ideale di tap tap per assicurarvi una copertura fresca ed efficace?

Non vi resta che provare per scoprirlo! Ad ognuna la sua ricetta…

 

La palette labbra nude, per una bocca favolosa e naturale

 

Anche le labbra porteranno alti i colori della primavera. Rosa come delicati petali di geranio, vellutata come una rosa ed elegante come l’orchidea, la bocca si veste con le dolci sfumature di Color Riche La Palette Labbra Nude per sfoggiare un aspetto voluttuoso, ma estremamente naturale. Dal rosa cipria al cioccolato al latte, un bell’insieme di tinte da utilizzare da sole in un leggero velo traslucido, o con astuziose sovrapposizioni destinate ad aumentare a dismisura il volume delle labbra. Per giocare con le forme al centro del viso e – perché no – aggiungere anche qualche tocco luminoso all’altezza degli zigomi, secondo ‘le dritte’ del make up chroming.

 

Mascara sculpt, ciglia in primo piano

 

Le ciglia diventano protagoniste del vostro make up con una bella passata di Mascara Ciglia Finte Farfalla Sculpt. Enfatizzate lo sguardo definendo la base delle ciglia con un sottile tratto nero e mettete letteralmente le ali al volto allungando e volumizzando il tutto con un effetto davvero degno di nota. E per ottenere un risultato perfetto adattate l’applicazione alla forma degli occhi con le istruzioni ad hoc.

Non vi resta che spiccare il volo e cominciare ad organizzare il primo week end fuori porta della bella stagione.