Make up viso

Make up occhi: come ingrandire lo sguardo

Make up occhi: come ingrandire lo sguardo

Trucchetti e astuzie per valorizzare lo sguardo e ingrandire gli occhi con il make up. Eccovi una piccola guida da scorrere velocemente e da tenere sott’occhio (scusate il gioco di parole).

In fondo gli occhi sono lo specchio che rivela immediatamente la vostra bellezza e l’intensità del carattere. Non metterli in primo piano con il maquillage adatto sarebbe davvero un peccato, non credete?

 

Segreti make up per avere uno sguardo intenso e affascinante

 

Chi non ha mai desiderato di avere uno sguardo magnetico? Per incrementare il fascino naturale dei vostri occhi lasciatevi guidare alla scoperta di qualche segreto make up che vi regalerà uno sguardo intenso e affascinante.

 

Prendersi cura delle sopracciglia

 

Le sopracciglia sono la cornice degli occhi, e che cornice…

Come in ogni quadro che si rispetti anche il contorno merita di essere opportunamente valorizzato. Per armonizzare i tratti del volto occupatevi con dedizione di questa particolare area seguendo i consigli per sfoggiare sopracciglia perfette. Assicuratevi di averle folte, definite e ben disegnate senza dimenticare di mantenere un leggero effetto asimmetrico, che vi garantirà un risultato più naturale e decisamente accattivante, e mantenete la ‘piega’ in posizione applicando una cera specifica.

 

Adottare lo smokey eyes strategico

 

Lo smokey eyes è un prezioso alleato per rendere ancora più piena e seducente la vostra espressione. Servitevi del kajal per intensificare lo sguardo, ma non limitatevi al tradizionale nero che vi servirà sì per accentuare l’effetto dell’ombretto, ma potrà essere abilmente sostituito – soprattutto durante il giorno – con una bellissima tinta brown smoke. Un’alternativa ideale per alleggerire il make up degli senza rinunciare alle sue grandi potenzialità dell’ombreggiatura costruita ad arte.

 

Occhi da cerbiatta: puntate tutto sul mascara

 

Se le sopracciglia completano l’insieme, le ciglia hanno l’innegabile ‘compito’ di intensificare a dovere lo sguardo. Si tratta di un vero e proprio sipario capace di concentrare immediatamente l’attenzione sull’iride, e che merita di essere opportunamente curato, volumizzato e pettinato. Per incrementare a dismisura il fascino dei vostri occhi affidatevi al Mascara Ciglia Finte Farfalla. Un prodotto dalla texture intelligente che si depositerà facilmente sulle vostre ciglia trasformandole in efficaci armi di seduzione.