Make up viso

Make-up di Capodanno: look gold e super-shiny

Make-up di Capodanno: look gold e super-shiny

L’anno nuovo è pronto a far capolino nelle nostre vite. Ma voi siete scese in pista per dargli il benvenuto? Se avete già scelto il vostro look per la notte di Capodanno 2017, ma le idee in materia di maquillage sono molto meno chiare, eccovi due alternative interessanti, che si basano sulle ultime tendenze make-up. Preferite brillare con un beauty look ispirato ai preziosi bagliori dell’oro o farvi notare con un’armonia ultra-trendy di toni luminosi, moderni e satinati?
Approfondite l’argomento prima di scegliere…

Il maquillage per cominciare in bellezza il 2017

Il maquillage prezioso è un vero e proprio must, soprattutto in occasione delle feste di fine anno, ma esistono innumerevoli modi per realizzarlo. Eccovi un’idea make-up tutta d’oro ed un’altra sensuale e fresca come la superficie di una fotografia di moda.

Make-up di Capodanno: una serata all’insegna dell’Oro puro

Le palpebre si trasformano in una tela per indossare le sfumature metalliche più calde del periodo. Delineatele con un tratto di eyeliner dorato applicato in prossimità della piega naturale della pelle. Se avete già dato un’occhiata all’articolo sui consigli per realizzare un make-up impeccabile lo sapete già, il mascara extra volumizzante e allungante è indispensabile e vi permetterà di rimettere in forma anche le ciglia più sottili. Servitevi dello scovolino del Mascara Fatale by Volume Milioni di Ciglia L’Oréal Paris per aprire lo sguardo insistendo sull’angolo esterno dell’occhio, tre passate saranno sufficienti per avere un risultato sorprendente. E le labbra? Partite dalla Pochette Extravaganza Goes Fatale ed associate il rossetto dorato ad uno dei due sontuosi top coat presenti nella palette.

Make-up lucido, luminosità senza confini per la notte di San Silvestro

Per illuminare l’intero viso, tenendo lontano l’antipatico effetto lucido, puntate sulla luce.
Vera e propria evoluzione dello strobing, questo make-up si basa su un finish vaporoso e sublime, costruito sapientemente con tocchi di illuminante in polvere e in crema, fondotinta liquido e blush. Cominciate a preparare la pelle applicando un tocco di priming, evidenziate i punti chiave del viso con un pizzico di crema illuminante, poi stendete accuratamente il fondotinta con un pennello professionale, quindi ripassate gli angoli più sporgenti del volto con un grande pennello intinto nell’illuminante compatto e riscaldate le gote con una leggera pennellata di blush.

E i capelli? Non vi resta che scegliere l’hairstyle più adatto per Capodanno, vi diamo un aiutino.