Capelli, Forfora

LOZIONI ANTIFORFORA: LA TUA ROUTINE EFFICACE CONTRO LA FORFORA

LOZIONI ANTIFORFORA: LA TUA ROUTINE EFFICACE CONTRO LA FORFORA

LOZIONI ANTIFORFORA: QUANTO SONO EFFICACI?

Ce lo chiediamo perché vogliamo scoprire se è davvero importante completare la normale routine antiforfora di igiene e bellezza riservata ai capelli, con un prodotto che svolga un’azione mirata contro la forfora. Scopriamo di più sulle lozioni antiforfora: la loro efficacia e come si applicano.

L’IMPORTANZA DI UN PRODOTTO SPECIFICO

Un problema fastidioso ed antiestetico. Per prevenire e combattere la forfora è fondamentale scegliere dei prodotti con ingredienti specifici. La linea Elvive Phytoclear di L’Oréal propone un’ampia scelta di prodotti antiforfora che contemplano shampoo, scrub e lozione arricchiti in Oli Essenziali e Octolamine, un attivo antiforfora clinicamente testato.

L’EFFICACIA DELLE LOZIONI E CONSIGLI SU COME APPLICARLE

Per agire efficacemente contro la forfora e allo stesso tempo prendersi cura della bellezza dei capelli c’è bisogno di una routine che si compone di diversi step: tutti utili a contrastare il problema della forfora. E’ sì importante scegliere uno shampoo ad hoc che deterga delicatamente e purifichi, rispettando il ph della pelle, ma se a questo affiancate l’uso di una lozione che completi il vostro rituale di benessere, allora potrete contare su risultati sorprendenti. Soprattutto se arricchiti in 3 Oli Essenziali Puri e Octolamine, come la Lozione Elvive Phytoclear, la cute è protetta dalla forfora per un mese, con un uso regolare per 2 settimane.

Il Tea Tree Oil è uno dei rimedi naturali più potenti contro la forfora, grazie alle sue proprietà antibatteriche ed antisettiche. Prendetevi cura della vostra cute: applicate la lozione a capelli asciutti direttamente sulla cute e massaggiate delicatamente con le dita. Dovete compiere un massaggio circolare per qualche minuto e lasciare asciugare naturalmente.

La linea Elvive Phytoclear si compone di diversi prodotti, tra cui la lozione 7 giorni per la cute. Si tratta di un trattamento dopo-shampoo che completa efficacemente la routine antiforfora, sfruttando la combinazione tra oli essenziali e il potere antiforfora dell’Octolamine. Con due applicazioni in 7 giorni la forfora visibile è ridotta.