Pelle

Quando la crema notte diventa una maschera

Quando la crema notte diventa una maschera

Non avete mai tempo per applicare una maschera, ma riuscite sempre a stendere un velo di crema idratante sul viso prima di andare a dormire? Approfittate di questa buona abitudine ormai consolidata per regalarvi un momento di intenso benessere con la crema notte che si trasforma in maschera.  Se avete già imparato a potenziare l’azione idratante del trattamento diurno, probabilmente non avete ancora tratto il meglio dalla vostra beauty routine serale. Come essere sicuri di sfruttare al meglio le preziose ore del riposo notturno per aiutare la pelle a rigenerarsi? Date un’occhiata ai nostri consigli e non ve ne pentirete!

 

Crema o maschera: perché scegliere?

 

Se desiderate intensificare i benefici effetti dell’idratante è arrivato il momento di provare la Crema Olio Notte Effetto Maschera, un prodotto dalle virtù ibride che vi permetterà di risvegliarvi al top. Date una marcia in più alla vostra crema e lasciatevi coccolare da un prodotto davvero interessante.

 

2 in 1: l’efficacia che raddoppia

 

Cominciate in bellezza mettendo in pratica una pulizia viso con relativo rituale di detersione. Dopo aver pulito a fondo la pelle stendete la crema olio con movimenti circolari e massaggiate viso e collo con una serie di delicate torsioni, picchiettii, sfioramenti e piccole carezze.

Non è necessario aspettare che sia completamente assorbita per andare a dormire. La sua texture ricca e fondente è stata studiata per avvolgere la pelle in un velo di seta che trasmette una sensazione di benessere destinata ad accompagnarvi dolcemente nel sonno.

 

L’olio secco per idratare in profondità

 

L’olio secco contenuto nella formulazione vi aiuterà ad idratare l’epidermide senza lasciare aloni sul cuscino. Non abbiate paura di toccare il viso per verificare, scivolate dolcemente tra le lenzuola e abbandonatevi tra le braccia di Morfeo senza pensieri.

06

L’azione combinata per un risultato visibile

 

L’azione combinata di ingredienti d’eccezione potenziati dai principi dell’aromaterapia vi aiuterà a prevenire le antipatiche rughette che possono formarsi durante il sonno e di ispirare note aromatiche rilassanti a base di lavanda e rosmarino. Dopo aver trascorso qualche ora di sonno rigenerante in compagnia di questi preziosi alleati di benessere non potrete più farne a meno e non vedrete l’ora di ripetere l’esperienza.

 

Morbida, liscia e setosa la pelle del volto e del collo sarà pronta per affrontare una nuova giornata sprint.

Scommettiamo che le amiche faranno a gara per scoprire il vostro segreto?