Colorazione, Fashion Week

Il nero sfila alla MFW: ecco il trend color dell’A/I 2016

Il nero sfila alla MFW: ecco il trend color dell’A/I 2016

Anche se l’autunno è ancora lontano e manca poco alla stagione calda, è proprio in questi giorni, sulle passerelle della MFW, che si sta facendo il punto della situazione su quelle che saranno le nuove tendenze invernali, non solo in fatto di moda, ma anche di capelli. L’Oréal Paris sponsor e hairstyle ufficiale della fashion week  presenta sulle passerelle meneghine i nuovi trend A/I 2016 che riguardano acconciature e colore. Per accompagnare, risaltare ed arricchire ogni look, gli esperti hairstylist hanno scelto di avvalersi della vibrante nuance del nero che cattura gli sguardi grazie ai suoi riflessi avvolgenti e luminosi.

Capelli come l’ebano

Sensuale, misterioso, intenso: il fascino dei capelli neri spazia dallo stile sofisticato di una chioma corvina abbina un incarnato di porcellana, all’appeal esplosivo della capigliatura d’ebano abbinata ad una pelle ambrata. La colorazione capelli nero ebano di Casting Crème Gloss 200 vi permetterà di indossare un colore che scolpisce i lineamenti del viso, esalta lo sguardo ed esprime al contempo la femminilità e la determinazione di ogni donna.

Riflessi blu notte

Nonostante siano diverse le tendenze colore più belle della MFW,  sono in molti quelli che speravano di veder sfilare sulle passerelle milanesi delle chiome nere arricchite da luminosi e affascinanti riflessi blu notte. Se volete provare a sfoggiare chiome lucenti e brillanti, indossando il colore più in voga del momento senza rischiare di rovinare la salute dei vostri capelli, la colorazione capelli nero blu Casting Crème Gloss 210 non contiene ammoniaca. Potrete così attirare tutti gli sguardi sul vostro intenso nero-blu ultra chic, preservando la salute del capello.

Colore intenso e deciso

Il nero corvino è da sempre considerata una tonalità simbolo di femminilità e strumento di seduzione. Perfetto per delle tipologie di viso più marcate e dalla pelle più scura, non è raro vederli anche su coloriti più pallidi, per aggiungere grinta al colorito ed esaltare i lineamenti del viso. Dopotutto il nero è un colore che non passa inosservato, seduce con la sua forza e con le sue sfumature lucenti, rendendo indiscutibile il suo fascino senza tempo.

La cura dei capelli neri

I punti di forza dei capelli neri sono senza dubbio l’intensità del colore e la lucentezza. Due prerogative da conservare ed esaltare con shampoo e balsamo dedicati alle vostre chiome colorate, come lo shampoo per capelli colorati Hair Expertise Ever Color che grazie all’olio di Ginepro, esalta la naturale brillantezza delle vostre chiome nere.